se avete visto una matta che pedalava cantando -stonata- a squarciagola la bandabardò... forse ero io!
come fai a contare mentre vai in salita? peccato non ti ho trovata, ero curioso!!
se avete visto una matta che pedalava cantando -stonata- a squarciagola la bandabardò... forse ero io!
come fai a contare mentre vai in salita? peccato non ti ho trovata, ero curioso!!

io il tempo lo faccio partire dall'incrocio da dove inizia la strada ..... insomma ..... da dove si fece inversione per il tritticocasomai cantava...non contava
il tempo da s.andrea non lh o mai preso...ho sentito dire che si stoppa li alla madonnina, ma non so da dove si fa partire...io lo farei partire in corrispondenza di quel ristorante sulla destra dove la strada da stretta diventa larga e poi c è subito dopo 50 metri un tornante che monta parecchio sulla sinistra... spero di essermi spiegato![]()
io il tempo lo faccio partire dall'incrocio da dove inizia la strada ..... insomma ..... da dove si fece inversione per il trittico
si ho sbagliato a scrivere..... come dice il proverbio....tra a ed o il passo è breve......casomai cantava...non contava
il tempo da s.andrea non lh o mai preso...ho sentito dire che si stoppa li alla madonnina, ma non so da dove si fa partire...io lo farei partire in corrispondenza di quel ristorante sulla destra dove la strada da stretta diventa larga e poi c è subito dopo 50 metri un tornante che monta parecchio sulla sinistra... spero di essermi spiegato![]()

domani scalata del serra da buti. dovremmo essere io e plata....(se non ci ripensa)
saremo a buti verso le 12.30. proviamo a battere il record, ma sarà dura.....ci proviamo!!! chi viene?
domani scalata del serra da buti. dovremmo essere io e plata....(se non ci ripensa)
saremo a buti verso le 12.30. proviamo a battere il record, ma sarà dura.....ci proviamo!!! chi viene?
troppo caldo,anche se ho sentito che le previsioni danno un calo delle temperature.....



Per quell'ora purtroppo lasciotroppo caldo,anche se ho sentito che le previsioni danno un calo delle temperature.....
Io comunque alle 5.30 sono al semaforo di Calci per fare appunto Calci e poi Sant'Andrea.
Se a qualcuno va di farmi compagnia è il benvenuto
P.S. Per il versante Sant'Andrea ho intenzione di battere il record di mister 32 minuti!
![]()


VAI PELO, facce sapè!! Si, ve faccio sapè se me ricoveranoVAI PELO, facce sapè!!
![]()
Si, ve faccio sapè se me ricoverano![]()


oh però leva il rapporto "super fotonico" sennò un ti passa più...
![]()
Ma il 29 lo uso solo quando sono in crisioh però leva il rapporto "super fotonico" sennò un ti passa più...
![]()


si appunto, in quel senso dicevo ioMa il 29 lo uso solo quando sono in crisi, ne ho altri 8(togliendoanche il 27) da usare...poi se voglio fare il tempo con il 29 mi si svitanole gambe
@ Soccio: purtoppo ci sono andato qualche ora dopo, quando stavano smontando e nn ho visto lo spettacolo.
Grande Luperini![]()

...qualche giorno fa c'era la Luperini che vinceva in suo 5° Giro d'Italia!!!![]()
Giusto per prenderne le distanze ... che tempo ha fatto la Luperini nella salita da Sant'Andrea?
Sergio
Pisa
allora il record da Sant'Andrea sono 32' ??? il guanto della sfida è stato lanciato...... l'altra settimana c'ho preso le misure, venerdì si proverà anche li il tempo.
oggi da Buti, venerdì da Sant'Andrea....roba da matti!!!!
