Oggi sul Serra c'è ......

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
come fai a contare mentre vai in salita? peccato non ti ho trovata, ero curioso!!

casomai cantava...non contava:mrgreen:
il tempo da s.andrea non lh o mai preso...ho sentito dire che si stoppa li alla madonnina, ma non so da dove si fa partire...io lo farei partire in corrispondenza di quel ristorante sulla destra dove la strada da stretta diventa larga e poi c è subito dopo 50 metri un tornante che monta parecchio sulla sinistra... spero di essermi spiegato;nonzo%
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
casomai cantava...non contava:mrgreen:
il tempo da s.andrea non lh o mai preso...ho sentito dire che si stoppa li alla madonnina, ma non so da dove si fa partire...io lo farei partire in corrispondenza di quel ristorante sulla destra dove la strada da stretta diventa larga e poi c è subito dopo 50 metri un tornante che monta parecchio sulla sinistra... spero di essermi spiegato;nonzo%
io il tempo lo faccio partire dall'incrocio da dove inizia la strada ..... insomma ..... da dove si fece inversione per il trittico
 

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
casomai cantava...non contava:mrgreen:
il tempo da s.andrea non lh o mai preso...ho sentito dire che si stoppa li alla madonnina, ma non so da dove si fa partire...io lo farei partire in corrispondenza di quel ristorante sulla destra dove la strada da stretta diventa larga e poi c è subito dopo 50 metri un tornante che monta parecchio sulla sinistra... spero di essermi spiegato;nonzo%
si ho sbagliato a scrivere..... come dice il proverbio....tra a ed o il passo è breve......;nonzo%
oggi vado a vedere quanto ci metto e poi vi faccio sapere. io sono li verso l'ora di pranzo.....col fresco. se qualcuno è nei paraggi.....
 

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
scalata compiuta. ho preso il tempo dal bivio alla madonnina. del resto sono segnati anche i km per terra. la numerazione inizia proprio dal bivio. risultato: 34'09".
ero comunque un po' stanco da ieri e la salita non me la ricordavo e non potevo certo farci tanto lo splendido....
è davvero dura!!!
 

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
domani scalata del serra da buti. dovremmo essere io e plata....(se non ci ripensa)
saremo a buti verso le 12.30. proviamo a battere il record, ma sarà dura.....ci proviamo!!! chi viene?
 

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
domani scalata del serra da buti. dovremmo essere io e plata....(se non ci ripensa)
saremo a buti verso le 12.30. proviamo a battere il record, ma sarà dura.....ci proviamo!!! chi viene?

Per quell'ora purtroppo lascio:wacko: troppo caldo,anche se ho sentito che le previsioni danno un calo delle temperature.....
Io comunque alle 5.30 sono al semaforo di Calci per fare appunto Calci e poi Sant'Andrea.
Se a qualcuno va di farmi compagnia è il benvenutoo-o

P.S. Per il versante Sant'Andrea ho intenzione di battere il record di mister 32 minuti:mrgreen::-x:mrgreen:!
:sborone::sborone:
 

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
Per quell'ora purtroppo lascio:wacko: troppo caldo,anche se ho sentito che le previsioni danno un calo delle temperature.....
Io comunque alle 5.30 sono al semaforo di Calci per fare appunto Calci e poi Sant'Andrea.
Se a qualcuno va di farmi compagnia è il benvenutoo-o

P.S. Per il versante Sant'Andrea ho intenzione di battere il record di mister 32 minuti:mrgreen::-x:mrgreen:!
:sborone::sborone:
:-x:-x:-x VAI PELO, facce sapè!! :mrgreen:
 

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
:mrgreen::mrgreen: oh però leva il rapporto "super fotonico" sennò un ti passa più...:-x:-x
:mrgreen::mrgreen: oh però leva il rapporto "super fotonico" sennò un ti passa più...:-x:-x
Ma il 29 lo uso solo quando sono in crisi:mrgreen:, ne ho altri 8(togliendoanche il 27) da usare...poi se voglio fare il tempo con il 29 mi si svitanole gambe:wacko:

@ Soccio: purtoppo ci sono andato qualche ora dopo, quando stavano smontando e nn ho visto lo spettacolo.
Grande Luperinio-o
 

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
allora il record da Sant'Andrea sono 32' ??? il guanto della sfida è stato lanciato...... l'altra settimana c'ho preso le misure, venerdì si proverà anche li il tempo.
oggi da Buti, venerdì da Sant'Andrea....roba da matti!!!!
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito