Domani mattina ci sarò io da Calci con completo Daccordi 2009.
Un mio compagno di squadra?
Domani mattina ci sarò io da Calci con completo Daccordi 2009.
Bhe diciamo che ho durato abbastanza fatica ma penso di non essermi distrutto e il tempo dal semaforo fin su al bivio per le antenne è stato di 32 minuti...in pratica quanto devo togliere per fare una prestazione decente?
, fino ai Cristalli (Prato Ceragiola) è da 

BOIA .... allora Marchino ha fatto un tempone!Guarda Anto, ne abbiamo parlato di là con marco.. praticamente ha preso il tempo in fondo all'incrocio di cascine di buti fino allo scolletto..![]()
!domani pomeriggio ... telefono prima alla ditta, ma direi verso le 16,00 ... x te è ok?Che fai sfotti? Domani a che ora vieni dal Natali?

Stamane salito da Calci intorno alle 22 fino in cima prima delle antenne in 52' penso sia un tempo da schifo xkè andiamo pianissimo su che tempi viene fatta questa salita ho preso il tempo dal semaforo.I cristalli che zona sarebbe?

Guarda Anto, ne abbiamo parlato di là con marco.. praticamente ha preso il tempo in fondo all'incrocio di cascine di buti fino allo scolletto..![]()
Caro Anto buongiorno....diciamo che in questo periodo non ci vado moltissimo in bici e cmq credo di essermi spiegato male su dove e come ho fatto il Serra e dove ho preso il tempo....in pratica son salito da Buti e son arrivato allo scolletto, il tempo di 32 l'ho preso dall'incrocio fra la via Sarzanese-Valdera e la Via Piavola...
BOIA .... allora Marchino ha fatto un tempone!!
I cristalli è dove c'è il bivio per scendere verso Buti!
OT
ho letto che hai le fulcrum 3, come ti ci trovi?![]()

Ora sì !!
Io e te si arriva insieme ai Cristalli; solo che io parto da Buti e te da Cascine
Anzi, arrivavo insieme a te qualche tempo fa, ora mi superi pure.
sicuramente NON da Buti (dopo che sei passato te è franata la strada sotto il tuo pesoSe è vero che il tempo non è male..spero di poterlo migliorare alla crono..semmi riuscirò a farla...non so ancora da che versante verrà percorsa ma cercherò di essere presente!
già è franata la strada, ho visto il cartello ieri sera dopo la pizza alle salcicce mangiata al primo maggiosicuramente NON da Buti (dopo che sei passato te è franata la strada sotto il tuo peso)
... ma non divaghiamo ... come ti sei piazzato alla gara di società?
in maniere semplice e senza pericolo non si passa ... puoi sempre provare a strisciare sull'erba in discesagià è franata la strada, ho visto il cartello ieri sera dopo la pizza alle salcicce mangiata al primo maggio
Ma in bici è percorribile o proprio non si passa ?
.