Oggi sul Serra c'è ......

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
ed era rimasta ancora un po' di neve


Stamattina, nel tratto fino alla Rai che si vede nelle due foto c'era ancora un filino di neve a bordo strada e anche un filino di ghiaccio in alcuni punti della carreggiata. Bello sentire le ruote in salita fare crack crack sul ghiaccio; meglio però evitare di frenare in discesa....
In compenso, son riuscito a cascare sulle pietre viscide mentre entravo nel cortile di casa: solo un'escoriazione ma....roba da matti.
Ho preso tre ore d'acqua, solo sul Serra la pioggia mi ha risparmiato.
 

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Stamattina, nel tratto fino alla Rai che si vede nelle due foto c'era ancora un filino di neve a bordo strada e anche un filino di ghiaccio in alcuni punti della carreggiata. Bello sentire le ruote in salita fare crack crack sul ghiaccio; meglio però evitare di frenare in discesa....
In compenso, son riuscito a cascare sulle pietre viscide mentre entravo nel cortile di casa: solo un'escoriazione ma....roba da matti.
Ho preso tre ore d'acqua, solo sul Serra la pioggia mi ha risparmiato.
Tutto sommato nn è andata maleo-o
 

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Stamattina, nel tratto fino alla Rai che si vede nelle due foto c'era ancora un filino di neve a bordo strada e anche un filino di ghiaccio in alcuni punti della carreggiata. Bello sentire le ruote in salita fare crack crack sul ghiaccio; meglio però evitare di frenare in discesa....
In compenso, son riuscito a cascare sulle pietre viscide mentre entravo nel cortile di casa: solo un'escoriazione ma....roba da matti.
Ho preso tre ore d'acqua, solo sul Serra la pioggia mi ha risparmiato.

tutta roba che ti farà bene a solden ho visto che ti sei pre-inscritto. piacerebbe anche a me se cacaito e fulgur ( ti è arrivato mp ?) mi seguisseroo-o
 

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
tutta roba che ti farà bene a solden ho visto che ti sei pre-inscritto. piacerebbe anche a me se cacaito e fulgur ( ti è arrivato mp ?) mi seguisseroo-o

Sì mi sono iscritto al sorteggio, male male ho perso 2,5 €; speriamo di non essere estratto :mrgreen: :mrgreen:
Se proprio dovessi essere baciato dalla sorte sarei felice se ci fossimo tutti. Al limite uno di noi prenoti un albergo anche in Italia, che potrebbe essere utile se arriviamo sul Rombo dopo le 19 e troviamo la frontiera chiusa :mrgreen: :mrgreen:
 

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Sì mi sono iscritto al sorteggio, male male ho perso 2,5 €; speriamo di non essere estratto :mrgreen: :mrgreen:
Se proprio dovessi essere baciato dalla sorte sarei felice se ci fossimo tutti. Al limite uno di noi prenoti un albergo anche in Italia, che potrebbe essere utile se arriviamo sul Rombo dopo le 19 e troviamo la frontiera chiusa :mrgreen: :mrgreen:

se mi chiudono la porta della galleria la butto giù a testate . :angrymod:
stamani dopo aver scortato marmotta e cacaito beccati ai bagni di nerone sino a pappiana, doppia scalata calci -buti. quest'anno mi vanno di moda le doppiette è più forte di me
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Sì mi sono iscritto al sorteggio, male male ho perso 2,5 €; speriamo di non essere estratto :mrgreen: :mrgreen:
Se proprio dovessi essere baciato dalla sorte sarei felice se ci fossimo tutti. Al limite uno di noi prenoti un albergo anche in Italia, che potrebbe essere utile se arriviamo sul Rombo dopo le 19 e troviamo la frontiera chiusa :mrgreen: :mrgreen:

Non so perchè, ma ho paura che alla fine verrò anche io a fare questa mazzata; sul rombo vedrò passare piatti di pasta, dolci e cinghiali in umido:mrgreen:.
Certo che se la fan pagare però.Vediamo di fare un bel gruppettoo-o
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Oggi sono tornato a allenarmi sulla palestra di casa. Prima da buti, poi da calci e poi un'altra volta da buti. Sempre fino allo scolletto, tanto le salite lunghe per ora non serve averle nelle gambe.
È sempre un piacere/tortura allenarsi sul serra, ma adesso sono proprio soddisfatto!
 

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
c'ero anchio verso mezzogiorno da calci fino ai cristalli. fatto una serie sfr F& O . fatta male il versante di calci non va bene.
Troppo discontinuo il versante di calci per quel tipo di lavori.... meglio da Buti.
Domani un serretto lo farei volentieri anche se forse è meglio che faccia qualche scatto in vista delle gare di sabato e domenica.
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Stamani c'ero io... dovevo farne 3 belli spediti e invece ne ho fatto uno lentissimo... proprio non era giornata, sicchè sono tornato a casa dopo il primo da buti... peccato, era una bella mattinata!