Ieri serrettino da Buti con buon ritmo ma senza esagerare..... in cima appuntamento con due amici che salivano da Calci.... a scendere ci siamo infreddoliti ben bene.... non mi sono ripreso più fino a casa 


Tutto sommato nn è andata maleStamattina, nel tratto fino alla Rai che si vede nelle due foto c'era ancora un filino di neve a bordo strada e anche un filino di ghiaccio in alcuni punti della carreggiata. Bello sentire le ruote in salita fare crack crack sul ghiaccio; meglio però evitare di frenare in discesa....
In compenso, son riuscito a cascare sulle pietre viscide mentre entravo nel cortile di casa: solo un'escoriazione ma....roba da matti.
Ho preso tre ore d'acqua, solo sul Serra la pioggia mi ha risparmiato.

Tutto sommato nn è andata male![]()
Stamattina, nel tratto fino alla Rai che si vede nelle due foto c'era ancora un filino di neve a bordo strada e anche un filino di ghiaccio in alcuni punti della carreggiata. Bello sentire le ruote in salita fare crack crack sul ghiaccio; meglio però evitare di frenare in discesa....
In compenso, son riuscito a cascare sulle pietre viscide mentre entravo nel cortile di casa: solo un'escoriazione ma....roba da matti.
Ho preso tre ore d'acqua, solo sul Serra la pioggia mi ha risparmiato.

vero vero io sono stato al lavoroQuando si va in bici non va mai male, che dici?
mè andata peggio
fulgor pr la GFpantani l'ho già preso io come cavallotutta roba che ti farà bene a solden ho visto che ti sei pre-inscritto. piacerebbe anche a me se cacaito e fulgur ( ti è arrivato mp ?) mi seguissero![]()
fulgor pr la GFpantani l'ho già preso io come cavallo![]()

tutta roba che ti farà bene a solden ho visto che ti sei pre-inscritto. piacerebbe anche a me se cacaito e fulgur ( ti è arrivato mp ?) mi seguissero![]()
sei già pre-iscritto o la vuoi fare x gruppi?

o tutti o nessuno vi aspetto. mi sembra di aver capito che si può fare l'inscrizione a piccoli gruppi anche se siamo di due squadre diverse.![]()


tutta roba che ti farà bene a solden ho visto che ti sei pre-inscritto. piacerebbe anche a me se cacaito e fulgur ( ti è arrivato mp ?) mi seguissero![]()
Sì mi sono iscritto al sorteggio, male male ho perso 2,5 €; speriamo di non essere estratto![]()
![]()
Se proprio dovessi essere baciato dalla sorte sarei felice se ci fossimo tutti. Al limite uno di noi prenoti un albergo anche in Italia, che potrebbe essere utile se arriviamo sul Rombo dopo le 19 e troviamo la frontiera chiusa![]()
![]()
Sì mi sono iscritto al sorteggio, male male ho perso 2,5 ; speriamo di non essere estratto![]()
![]()
Se proprio dovessi essere baciato dalla sorte sarei felice se ci fossimo tutti. Al limite uno di noi prenoti un albergo anche in Italia, che potrebbe essere utile se arriviamo sul Rombo dopo le 19 e troviamo la frontiera chiusa![]()
![]()

Troppo discontinuo il versante di calci per quel tipo di lavori.... meglio da Buti.c'ero anchio verso mezzogiorno da calci fino ai cristalli. fatto una serie sfr F& O . fatta male il versante di calci non va bene.