nooooo ..... per te no ..... sarà grave x chi ti starà intorno !è la sindrome del tachi...sarà grave???![]()
....... parlando del tachi mi si è impazzito il computer ...... 
nooooo ..... per te no ..... sarà grave x chi ti starà intorno !è la sindrome del tachi...sarà grave???![]()
....... parlando del tachi mi si è impazzito il computer ...... 
domani sul serra...forse c è liucguru
vedo come mi stanno le gambe dopo il serrino di stamani.
mi sa che faccio un bittico anche se so che in previsione di domenica non è una gran furbata, d altra parte devo allenarmi e spero di ottenere qualche buon risultato da pomarance in la![]()

A che ora vai? Io ero tentato, ma il tempo non promette un gran che....![]()
se aspetti che ci sia il sole spendido spendente mi sa che ti alleni poco o nulla:angrymod:
basta che non piova ed ogni giorno è quello giusto per fare un uscita se un aha tempo a disposizione.
non so a che ora riesco ad uscire in bici.
devo sbrigare delle commissioni a Pisa a fine mattinata.
appena rientro inforco la bici e vado verso in Dott. Serra![]()

...... ma dove volete andà? ..... e pioveeeeee
..... volete mettè in confronto una bella Madonna dei Monti CLASSIC strategica in vista di domenica!?!
...... ma dove volete andà? ..... e pioveeeeee
..... volete mettè in confronto una bella Madonna dei Monti CLASSIC strategica in vista di domenica!?!

Qui a Marlia il tempo è brutto ma non piove. Come è dal lato Pisano ? Volevo farmi un Serrettino anche io ma se piove...![]()

Maremma...... non vorrai mica dire che mi toccà fà spinning anche oggi !!Si sta un po' aprendo, ma è decisamente grigio.
Fai conto che io sono vestito e pronto ma non riesco a decidermi..... Poi con quello che ha scritto FULGUR....
![]()
Maremma...... non vorrai mica dire che mi toccà fà spinning anche oggi !!

......dalla mia postazione vedo il Serra maestoso!Io mi sa che tento! Se parti può darsi che ci si becchi a Buti, se opto per il bittico e il tempo regge.....
Ciao
PS
Per riconoscermi divisa Pinizzotto, bico Casati e casco tendente al rosso.
ai ai aiqui da me vedo qualche schizzetto...

Io sono andato ieri, fino allo scolletto; partito da casa alle 18:45 , ero a calci verso le 19:15.
C'era abbastanza luce e si saliva anche a fari spenti (li accendevo quando incrociavo le poche auto); le prime volte fa un po' paura, poi quando ti abitui è anche bello salire da soli al buio e vedere le luci dei paesi sotto.
Detto questo, vi invidio :rosik: voi che potete andare anche d'inverno con la luce; non vedo l'ora che le giornate si allunghino.
Ci vediamo, ciao.

quoto in pieno...io SONO sicuro che nn ci riuscirei....soprattutto non avrei voglia di rischiare la pelle x un serra!sei da APPLAUSI
io non so se ci riuscirei...sei un grande![]()
E qui c'è qualcuno che predica bene e razzola male!!!
Continuo e salgo su delle strade lievemente umide, ma alla fine arrivo ai cristalli senza essermi bagnato!!!
Ma almeno il pezzo fino ai tre colli l'ho fatto sui pedali abbastanza bene. Speriamo di migliorare, però il ginocchio continua a darmi fastidio e ciò non è per niente bello....
Mi sorpassa tranquillo e beato e mi saluta con un sonoro CIAO (mi ha fatto molto piacere). Continua tranquillo e beato sulla sua strada agile e veloce! Un treno, mentre io stavo per morire.... Io sono andato ieri, fino allo scolletto; partito da casa alle 18:45 , ero a calci verso le 19:15.
C'era abbastanza luce e si saliva anche a fari spenti (li accendevo quando incrociavo le poche auto); le prime volte fa un po' paura, poi quando ti abitui è anche bello salire da soli al buio e vedere le luci dei paesi sotto.
Detto questo, vi invidio :rosik: voi che potete andare anche d'inverno con la luce; non vedo l'ora che le giornate si allunghino.
Ci vediamo, ciao.

; però ho letto che altri qui sul forum escono con il buio e mi sono convinto.