Oggi sul Serra c'è ......

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
domani sul serra...forse c è liucguru
vedo come mi stanno le gambe dopo il serrino di stamani.
mi sa che faccio un bittico anche se so che in previsione di domenica non è una gran furbata, d altra parte devo allenarmi e spero di ottenere qualche buon risultato da pomarance in la:mrgreen:

A che ora vai? Io ero tentato, ma il tempo non promette un gran che.... :wacko:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
A che ora vai? Io ero tentato, ma il tempo non promette un gran che.... :wacko:

se aspetti che ci sia il sole spendido spendente mi sa che ti alleni poco o nulla:angrymod:
basta che non piova ed ogni giorno è quello giusto per fare un uscita se un aha tempo a disposizione.
non so a che ora riesco ad uscire in bici.
devo sbrigare delle commissioni a Pisa a fine mattinata.
appena rientro inforco la bici e vado verso in Dott. Serra:mrgreen:

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
se aspetti che ci sia il sole spendido spendente mi sa che ti alleni poco o nulla:angrymod:
basta che non piova ed ogni giorno è quello giusto per fare un uscita se un aha tempo a disposizione.
non so a che ora riesco ad uscire in bici.
devo sbrigare delle commissioni a Pisa a fine mattinata.
appena rientro inforco la bici e vado verso in Dott. Serra:mrgreen:

Hai ragione!!!!

Mi sa che verso le 11/12 uscirò anche io!

Ciao
o-o

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
qui da me vedo qualche schizzetto...
ai ai ai :bua:
da Marlia il nero delle pizzorne si stà chiudendo con quello del serra il quale non si vede quasi più...... mi sà che vado al calduccio in palestra, anche perchè non è che oggi sia proprio in forma mi sono alzato tutto storto, non vorrei che per fare un Serra mi rovino il giro lungo di domenica.... con tutto il rispetto per sua maestà :hail:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Io sono andato ieri, fino allo scolletto; partito da casa alle 18:45 , ero a calci verso le 19:15.
C'era abbastanza luce e si saliva anche a fari spenti (li accendevo quando incrociavo le poche auto); le prime volte fa un po' paura, poi quando ti abitui è anche bello salire da soli al buio e vedere le luci dei paesi sotto.
Detto questo, vi invidio :rosik: voi che potete andare anche d'inverno con la luce; non vedo l'ora che le giornate si allunghino.
Ci vediamo, ciao.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Io sono andato ieri, fino allo scolletto; partito da casa alle 18:45 , ero a calci verso le 19:15.
C'era abbastanza luce e si saliva anche a fari spenti (li accendevo quando incrociavo le poche auto); le prime volte fa un po' paura, poi quando ti abitui è anche bello salire da soli al buio e vedere le luci dei paesi sotto.
Detto questo, vi invidio :rosik: voi che potete andare anche d'inverno con la luce; non vedo l'ora che le giornate si allunghino.
Ci vediamo, ciao.

sei da APPLAUSI
io non so se ci riuscirei...sei un grandeo-o

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Ragazzi sono andato e tornato!!!!! :-x E qui c'è qualcuno che predica bene e razzola male!!! :mrgreen:

Allora sono partito e il tempo non prometteva molto bene, ma ho deciso di continuare. Appena comincio la salita ho visto che la cima del Serra era coperta di nuvole...:bua: Continuo e salgo su delle strade lievemente umide, ma alla fine arrivo ai cristalli senza essermi bagnato!!! :mrgreen:

Torno verso casa e devo dire che non ho preso nemmeno una goccia!!!!

40 min per arrivare in cima.... :wacko: Ma almeno il pezzo fino ai tre colli l'ho fatto sui pedali abbastanza bene. Speriamo di migliorare, però il ginocchio continua a darmi fastidio e ciò non è per niente bello....

Ah, ho trovato un ragazzo della Tinkof, fate conto che mi giro al penultimo tornante (quello dove la strada è più ripida) e non vedo nessuno, mi giro sul tornate successivo e lo vedo!!! :azz Mi sorpassa tranquillo e beato e mi saluta con un sonoro CIAO (mi ha fatto molto piacere). Continua tranquillo e beato sulla sua strada agile e veloce! Un treno, mentre io stavo per morire.... :mrgreen:

Spero di rincontrarlo, anche perché credo che mi volesse aspettare per fare la discesa insieme.

Ci vediamo, ciao.

Io vado controcorrente! Complimenti cacaito, lo voglio fare anche io!!!! Mi dici dove hai preso le luci e quanto le hai pagate?

Ciao
o-o

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
In effetti non penso di essere del tutto normale;pirlùn^; però ho letto che altri qui sul forum escono con il buio e mi sono convinto.
Più che altro, arrivare ad aprile facendo solo le gare la domenica e i rulli mi sembra ancora peggio.
Comunque mi sono attrezzato con giubbino tipo ANAS, fari davanti e dietro belli potenti e strisce catarifrangenti sulla bici; insomma, mi rendo conto che le auto mi vedono bene.

@ march: se vuoi provare, una volta ci mettiamo d'accordo, però poi non te la prendere con me se ti viene paura:afraid:

Ciao a tutti.