.... oggi al tocco serrino da Buti!

) li avevo davanti, due ragazze si sono staccate e devo ammettere che ho mandato al diavolo tempi e cronometraggi e mi sono accodato..... che spettacolo quotoneFra un po devono farvi un altro monte serra..questo lo avete spianato! E basta con sti allenamenti!

Fra un po devono farvi un altro monte serra..questo lo avete spianato! E basta con sti allenamenti!
ho iniziato adesso...gia mi volete far smettere???![]()
puoi dirlo forte!! ..... anche se oggi ero un pò in affanno .... inizia ad essere troppo caldo per i miei gustisono sceso da buti e ho trovato un altro campione...fulgur...di ben altra caratura rispetto a cipollini![]()

Certo, rispetta i tuoi sudditi che non si allenano!

Ciao Marco,Fra un po devono farvi un altro monte serra..questo lo avete spianato! E basta con sti allenamenti!
devo al piu presto rimarginare la farita che brucia ancora causata dalla tua sveniciata su volterra...quete cose difficilmente si dimenticano...
anzi...danno la forza per allenarsi e far rispettare le giuste gerarchie
soprattutto porta rispetto che sono piu anziano di te![]()
Caso unico e raro che ti abbia sverniciato! Spero cmq che si ripeta...ehehe! Ma che sei più vecchio di me? sei ancora A mi pare..!

sono B...e mi sca che te sei almeno 4 anni piu giovine![]()
Direi anche qualcuno in più...sono un '83...
Ragasso ......non disperare..... hai tempo ancora 13 anni per imitare ilSi magari...io di podi ne vedrò ben pochi anche quest'anno! Almeno che qualcuno non smetta di correre..allora forse ho qualche possibilità!
Campione!