Oggi sul Serra c'è ......

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
oggi sul serra dovrei esserci me...
bisogna vedere come evolve il tempo da qui all una di oggi.
se non piove dovrei esserci...c e ualche temerario che potrei incrociare... a parte qualche "cigniale" setoloso?:mrgreen:

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Alle 12.30 ero al cristallo. Poi sono arrivato fino alle antenne e ridisceso da Buti. C'era più gente sul Serra oggi che alla Coop il sabato :mrgreen: ho trovato una comitiva di austriaci o tedeschi (causa fiatone non ce l'ho fatta a chiedergli da dove venivano :wacko:) li avevo davanti, due ragazze si sono staccate e devo ammettere che ho mandato al diavolo tempi e cronometraggi e mi sono accodato..... che spettacolo :mrgreen:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
oggi sul serra c ero anche io. sono salito da calci e in cima ho torvato una 30ina di persone tra cui cipollini.
sono sceso da buti e ho trovato un altro campione...fulgur...di ben altra caratura rispetto a cipollini:mrgreen:
poi sono risalito da buti e sceso da calci
sensazioni buone

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
sono sceso da buti e ho trovato un altro campione...fulgur...di ben altra caratura rispetto a cipollini:mrgreen:
puoi dirlo forte!! ..... anche se oggi ero un pò in affanno .... inizia ad essere troppo caldo per i miei gusti :wacko:
..... confermo il via vai di ciclisti ..... anche a buti ho visto dei furgoncini di alcune squadre ..... ma non chiedetemi chi erano ..... non me ne intendo!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Certo, rispetta i tuoi sudditi che non si allenano!

devo al piu presto rimarginare la farita che brucia ancora causata dalla tua sveniciata su volterra...quete cose difficilmente si dimenticano...:cry:
anzi...danno la forza per allenarsi e far rispettare le giuste gerarchie:mrgreen:
soprattutto porta rispetto che sono piu anziano di te:mrgreen:

19marco23

Apprendista Scalatore
devo al piu presto rimarginare la farita che brucia ancora causata dalla tua sveniciata su volterra...quete cose difficilmente si dimenticano...:cry:
anzi...danno la forza per allenarsi e far rispettare le giuste gerarchie:mrgreen:
soprattutto porta rispetto che sono piu anziano di te:mrgreen:

Caso unico e raro che ti abbia sverniciato! Spero cmq che si ripeta...ehehe! Ma che sei più vecchio di me? sei ancora A mi pare..!