Oggi sul Serra c'ero io!!!
Ho fatto un bittico molto, ma molto tranquillo.....
Diciamo che l'ascesa da Calci è stata massacrante, ma poi passati i Cristalli sono salito abbastanza tranquillo, fino ad arrivare alle antenne.
Scendo poi da Buti e risalgo con la paura di prendere l'acqua. Le gambe giricchiano, ma non come vorrei.... In compenso sono riuscito a tirare un po' sul falsopiano alla fine.
Ecco il percorso:
Sulla discesa da Calci incontrato liucguru con cui ho fatto qualche metro in salita, ma poi ho preferito girare giù (a proposito, preso acqua?).
Arrivato alla Chiesa di Calci, dopo poco di discesa mi raggiunge un Vangi. Saluta, io ricambio, lo guardo e mi sembra Ulissi. Dopo pochi metri si mette dietro a uno scooter del suo allenatore e è partito a tutto spiano!!!
Comunque in totale quasi 1500 m di ascesa. Se non fosse per la condizione direi non male....
