Oggi sul Serra c'è ......

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Fatemi sapere quando fate il Serra da S.Andrea che vengo anch'io, è l'unico versante che mi manca, qualsiasi giorno della settimana per me va bene

Io pensavo di andarci la prossima settimana, mercoledì circa; però io parto la sera tardi, salgo da calci e scendo a s.andrea, quindi non risalgo prima delle 8:10.
Ciao a tutti.
 

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
siamo su un forum e proprio per questo si discute e ci si confronta su opinioni e punti di vista differenti, ma pensarla in modo diverso non significa mancare di rispetto se uno esprime le proprie idee in modo educato e corretto, come mi sembra di aver fatto.
io sono realista e mi sembra giusto dire che non siamo tutti sullo stesso piano...io so benissimo di essere su un piano "superiore" rispetto a chi esce in bici una volta a settimana se tutto va bene...e so di essere ad un piano inferiore rispetto a chi esce tutti i giorni...ed è giusto che sia cosi...basta non far finta che queste differenze esistono
mi sembra sbagliato e appunto mi sembra falsa modestia dire che "vai piano" visti i tempi che dici di fare che per un amatore sono davvero ottimi tempi (come appunto detto anche da bagongo)...mi sembra che tu vada forte e nemmeno poco...e quindi non sei sullo stesso piano di chi va davvero "piano"

come ti ho già detto, non mi sembra di essermi comportato diversamente da altri su questo forum... non capisco perchè ti ci accanisci tanto espreimendo giudizi su persone che non conosci. insomma se tutta questa storia deve essere nata perchè ho detto che vado "piano" e secondo te non è vero, non mi sembra il caso di farci tutta questa filosofia sopra e sinceramente non ne vedo il motivo. cmq l'importante è che tu sia tranquillo, io da parte mia lo sono.
ti propongo di dare un taglio a questa faccenda che sinceramente non porta a niente. ceh ne dici?
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
come ti ho già detto, non mi sembra di essermi comportato diversamente da altri su questo forum... non capisco perchè ti ci accanisci tanto espreimendo giudizi su persone che non conosci. insomma se tutta questa storia deve essere nata perchè ho detto che vado "piano" e secondo te non è vero, non mi sembra il caso di farci tutta questa filosofia sopra e sinceramente non ne vedo il motivo. cmq l'importante è che tu sia tranquillo, io da parte mia lo sono.
ti propongo di dare un taglio a questa faccenda che sinceramente non porta a niente. ceh ne dici?

finiamola qui
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
siamo su un forum e proprio per questo si discute e ci si confronta su opinioni e punti di vista differenti, ma pensarla in modo diverso non significa mancare di rispetto se uno esprime le proprie idee in modo educato e corretto, come mi sembra di aver fatto.
io sono realista e mi sembra giusto dire che non siamo tutti sullo stesso piano...io so benissimo di essere su un piano "superiore" rispetto a chi esce in bici una volta a settimana se tutto va bene...e so di essere ad un piano inferiore rispetto a chi esce tutti i giorni...ed è giusto che sia cosi...basta non far finta che queste differenze esistono
mi sembra sbagliato e appunto mi sembra falsa modestia dire che "vai piano" visti i tempi che dici di fare che per un amatore sono davvero ottimi tempi (come appunto detto anche da bagongo)...mi sembra che tu vada forte e nemmeno poco...e quindi non sei sullo stesso piano di chi va davvero "piano"
siamo sulla stessa lunghezza d'onda al micron luca:eek:

cmq spero che il nostro punto di vista si sia capito ormai e anche per me si può chiudere....


PS per me sarebbe una manna dal cielo avere nel mio programma settimanale 90' di tempo da dedicare alla bici 2/3 volte a settimana ad orari umani (e non alle 5.20 come stamani)...ma non ce l'ho! figurati se posso programmare s.andrea il mercoledi...o puntare al 32' su alle antenne!
 

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
siamo sulla stessa lunghezza d'onda al micron luca:eek:

cmq spero che il nostro punto di vista si sia capito ormai e anche per me si può chiudere....


PS per me sarebbe una manna dal cielo avere nel mio programma settimanale 90' di tempo da dedicare alla bici 2/3 volte a settimana ad orari umani (e non alle 5.20 come stamani)...ma non ce l'ho! figurati se posso programmare s.andrea il mercoledi...o puntare al 32' su alle antenne!

ognuno fa quello che può, ma infatti io no ho mica detto niente a nessuno... state attenti però a dare troppi giudizi basandosi solo su poche frasi. si possono prendere della cantonate.
bisogna sempre stare attenti quando si punta il dito contro qualcuno, accusandolo di sbagliare, soprattutto quando non si sa nemmeno chi si ha davanti.
ognuno ha il tempo che ha per allenarsi, vi arroccate dietro al fatto che avete poco tempo da dedicare alla bici e di questo mi dispiace. ma non sapete quello che faccio io e gli altri. non mi sembra il caso però di dimostrarsi ostili verso gli altri citandone polemicamente quello che fanno o hanno in previsione di fare....

cmq non importa prendersela tanto, visto che non mi pare di aver accusato qualcuno di niente o tantomeno offeso.

di solito quando uno va bene rispetto ad altri tende sempre a ridimensionare la cosa anche per fare gruppo, per non mettersi su un piedistallo. cercate di non vedere il nero e la cattiveria nelle parole degli altri. in questa occasione vi assicuro che nessuno vuole mancare di rispetto a qualcuno, o peggio deriderlo