siamo sulla stessa lunghezza d'onda al micron luca:eek:
cmq spero che il nostro punto di vista si sia capito ormai e anche per me si può chiudere....
PS per me sarebbe una manna dal cielo avere nel mio programma settimanale 90' di tempo da dedicare alla bici 2/3 volte a settimana ad orari umani (e non alle 5.20 come stamani)...ma non ce l'ho! figurati se posso programmare s.andrea il mercoledi...o puntare al 32' su alle antenne!
ognuno fa quello che può, ma infatti io no ho mica detto niente a nessuno... state attenti però a dare troppi giudizi basandosi solo su poche frasi. si possono prendere della cantonate.
bisogna sempre stare attenti quando si punta il dito contro qualcuno, accusandolo di sbagliare, soprattutto quando non si sa nemmeno chi si ha davanti.
ognuno ha il tempo che ha per allenarsi, vi arroccate dietro al fatto che avete poco tempo da dedicare alla bici e di questo mi dispiace. ma non sapete quello che faccio io e gli altri. non mi sembra il caso però di dimostrarsi ostili verso gli altri citandone polemicamente quello che fanno o hanno in previsione di fare....
cmq non importa prendersela tanto, visto che non mi pare di aver accusato qualcuno di niente o tantomeno offeso.
di solito quando uno va bene rispetto ad altri tende sempre a ridimensionare la cosa anche per fare gruppo, per non mettersi su un piedistallo. cercate di non vedere il nero e la cattiveria nelle parole degli altri. in questa occasione vi assicuro che nessuno vuole mancare di rispetto a qualcuno, o peggio deriderlo