anche io la penso come te. se uno può è bello andare. ma sai il mondo è bello perchè è vario.....
Oggi dopo 4 anni sono stato a rifare il Serra, da Calci. Non si poteva non onorarlo, vista l'occasione, e l'ho preso a fuoco (classica partenza con 53 dal semaforo fino a prima dello strappetto dei manifesti elettorali).
Tempo 36' 34'' fino al bivio per andare in vetta alle antenne; sarebbe il mio record salvo che nel 2004, e solo in quell'anno, ho fatto 4 volte tempi sotto i 36 con un record di 35' 12''.
Il Serra l'ho frequentato con buona continuità dal 1996 al 2004, prima di venire via da Pisa :-) Sempre una gran bella salita e molto allenante.
P.S. i Cristalli che punto sarebbe, il piazzale dove sono arrivato io?

BOIA!!!!!
Complimenti!
I cristalli è il bivio per Buti, quindi più in basso.
![]()
.... il mercoledi alla pausa pranzo sul Serra ci trovi sempre il mio gruppo di Pontedera (quello della chiesa .... conosci?) .domani ora di pranzo serra. io come al solito la butto li....se qualcuno si vuole aggregare.....
... noi ci troviamo alle 13,15 dal martedi al venerdi accanto alla chiesa di fuori del ponte ....no, non li conosco. gente che cammina???
ma a che ora salgono??

si fa la strada da santa colomba-4strade-bientinama a che ora salgono??
come promesso un onesto serrino ...ieri mi sono riposato ...
... oggi al tocco dovrei farmi un serrino tranquillo da Buti.
maremma gatta!io oggi ho fatto il più bel serra della storia.....qui non ci sono tempi, condizioni climatiche o sensazioni oggettive che tengano..... qui c'è la t..a!!!!!
eravamo io ed un mio compagno di squadra che salivamo dal versante di buti. l'andatura era molto tranquilla, turistica. arrivati alle rocce, quindo quasi al tratto dove spiana vediamo nella piazzola 4-5 macchine parcheggiate e sentiamo musica piuttosto alta. poco male, sarà qualcuno che ha deciso di fare una gita sul serra e si sono accampati li...ma invece ci sbagliavamo......................
nel bosco sulla sinistra era stato installato un set fotografico non propriamente casto....
i soggetti degli scatti fotografici erano due "graziose" signorine parecchio......svestite!!!!
insomma per capirci erano in atteggiamenti tipo i calendari delle varie veline, e show girl che tutti abbiamo sbirciato almeno una volta (guai a chi dice il contrario!!!)
queste sono le vere soddisfazioni della bici!!!! sono diversi anni che vado in bici, ma una soddisfazione del genere non mi era mai capitata.....
mi dispiace fulgur ma te le sei perse.... mi sa che ci siamo incrociati. io sono sceso a buti praticamente insieme a Pastorino. mi dispiace.......
! .... e fai un fischio no!!!! 
seeee ..... erano da ieri che vi aspettavanoio te lo dicevo di venire insieme a me a fare il serra.......