ci conto... quando passi da queste zone fai un
![]()
p.s. continuo ad allenarmi a corsa di buona lena ... quali sono i tuoi prossimi obiettivi?
riguardo alla corsa ho pianificato la maratona delle "Terre Verdiane" a metà febbraio, da Salsomaggiore a Busseto, poi avevo guardato a quella di Padova (fine Aprile) ma alla fine credo che in quel periodo mi butterò alla 50 Km di Romagna a Castelbolognese. E poi c'è sempre il grande sogno di andare al Passatore, ma l'altra "passione" , le due ruote, è sempre molto forte e prevalente ed in quel periodo ci sono troppe occasioni per mettere a punto la stagione (quest'anno di "grosso" ho messo in cantiere la MGM a Madrid), quindi mi sa che anche stavolta passo, vedremo il prossimo anno. magari qualche ecomaratona e/o trail nella bella stagione e poi in autunno qualche altra maratona; stavolta proverei Venezia e ancora Reggio, che mi porta sempre bene
In Toscana è assai probabile che ci vengo a fare qualche brevetto rando, devo in quel caso attenermi all'obbligo di segnalazione verso il mitico Airone del Chianti , il grande Michele !!! , con cui mi piacerebbe fare qualche tratto in compagnia (sempre che nel frattempo abbia imparato ad usare le bombolette dell'aria compressa
A presto allora, e BUON ANNO ancora !!!

Io forse lo faccio domani mattina il primo serra dell'anno, però da Calci!