Oggi sul Serra c'è ......

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
OT: ciao Stefano, il tuo malissimo è sempre comunque molto bene....:mrgreen:
io ero con Andrea a Bologna a fare la GF dei sapori bolognesi sotto l'acqua e la nebbia, 162 km di cui gli ultimi 30 in pianura che abbiamo fatto stile "cronocoppie" ai 43 di media:mrgreen::mrgreen:
a parte il tempaccio, per il resto ci siamo divertiti.
speriamo di rivederci presto tutti assiemeo-o fine OT
se ci sarà un Trittico a Ottobre vedrò di esserci:-x

Ciao Denis
La forma non c'è ma quest'anno ormai va così:mrgreen:
Mi ha detto Andrea che avevi un bel passo in salita e per dirlo Andrea vuol dire che vai fortissimo. Ma avevo visto a Trento che stavi in gran forma ed anche in quella occasione hai dato delle belle tirate, tutti in fila a testa bassa dietro le tue roteo-o

Quando torni a Pisa fammi sapere che andiamo a fare un po' di giretti...anche io penso di esserci al trittico di riparazione così facciamo una bella rimpatriata, ovviamente dopo il trittico bisogna prenotare per una bella mangiata da qualche parte!

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
Ciao Denis
La forma non c'è ma quest'anno ormai va così:mrgreen:
Mi ha detto Andrea che avevi un bel passo in salita e per dirlo Andrea vuol dire che vai fortissimo. Ma avevo visto a Trento che stavi in gran forma ed anche in quella occasione hai dato delle belle tirate, tutti in fila a testa bassa dietro le tue roteo-o

Quando torni a Pisa fammi sapere che andiamo a fare un po' di giretti...anche io penso di esserci al trittico di riparazione così facciamo una bella rimpatriata, ovviamente dopo il trittico bisogna prenotare per una bella mangiata da qualche parte!
alla grande!!o-o

penultimo

Gregario
23 Settembre 2008
528
29
PISA
Visita sito
Bici
.
Ma come ti sembra ridotta la zona? Ieri sera parlavano di 100 ettari bruciati...

Quella messa peggio dovrebbe essere la zona di Calci. Non ho visto bruciare il monte, credo che l'incendio abbia interessato le pendici
proprio vicino al paese.
100 ettari ?!?! .....incredibile.

Comunque sono tutti incendi dolosi che vendono appiccati nel tardo pomeriggio cosi con il buio non possono olare i mezzi antincendio.
E' tutto scientificamente programmato.:angrymod:

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Poco fa sono arrivato a Calci dopo un giropesca assurdo (ci sono dei lavori fantasma sulla sottomonte Uliveto-Caprona, nel senso che sono segnalati ma non ci sono) da Cascina.

Dalla via che da Navacchio va a Caprona attraverso Zambra si nota come tutto il bosco sopra la rocca è bruciato. Non c'è rimasto nulla.

Cmq il Tirreno parla di 35 roghi ieri: qui a Cerretti hanno ribruciato, dopo l'incendio grosso di 2 settimane fa a Montefalconi. A Chianni le fiamme hanno pesino sfiorato le case... non possono essere tante casualità.

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
oggi ho inaugurato una nuova personalissima variante del Serra ... dopo il Serra da Ruota, Il Serra di corsa
... IL SERRA MARI E MONTI!:-x

... ovvero circa 3km di nuoto a marina e poi diretto in bike x un Serra da Calci o-o

... ora mi tocca scervellarmi per un altra variante ;nonzo%

te la trovo io arno controcorrente pisa-caprona poi scalata del serra. eri te allora alla gabella verso le 12,45o-o

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Sabato e domenica ho bighellonato, non avevo voglia di andare a prendere l'acqua a Deiva ed ho decisono di non correre. Per non prendere troppi kg con le magnate fatto mi sono fatto 2 salite del Serra in vista del Trittico :mrgreen:

Ho visto i danni provocati dall'incendio:wacko:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Sabato e domenica ho bighellonato, non avevo voglia di andare a prendere l'acqua a Deiva ed ho decisono di non correre. Per non prendere troppi kg con le magnate fatto mi sono fatto 2 salite del Serra in vista del Trittico :mrgreen:

Sei proprio un bighellone, comunque anche se venivi a Deiva non perdevi un grammo con tutto quello che c'era da mangiare:mrgreen:.
ci sentiamo per il prossimo finesettimanao-o

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Sei proprio un bighellone, comunque anche se venivi a Deiva non perdevi un grammo con tutto quello che c'era da mangiare:mrgreen:.
ci sentiamo per il prossimo finesettimanao-o

Olà, se mi passa la bighellonite "and" il meteo lo permette forse domenica vado a fare una garetta a Cervia ed a mangiare un po' di piada:mrgreen:
E' capace che sono solo soletto...provo a telefonare all'albergo dove andiamo con la squadra, credo che siano loro gli organizzatori

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Olà, se mi passa la bighellonite "and" il meteo lo permette forse domenica vado a fare una garetta a Cervia ed a mangiare un po' di piada:mrgreen:
E' capace che sono solo soletto...provo a telefonare all'albergo dove andiamo con la squadra, credo che siano loro gli organizzatori

Te lo do io il Serra :mrgreen::-x bighellone :angrymod:domenica vieni a Sassuolo, partenza ore 5, per le 16 siamo di nuovo a Milano. :mrgreen:

Ieri per toglierti ogni rimpianto ha piovuto alla Cinque Terre e grandinato all'Avesani :rosik:

ciao o-o

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Te lo do io il Serra :mrgreen::-x bighellone :angrymod:domenica vieni a Sassuolo, partenza ore 5, per le 16 siamo di nuovo a Milano. :mrgreen:

Ieri per toglierti ogni rimpianto ha piovuto alla Cinque Terre e grandinato all'Avesani :rosik:

ciao o-o

Te vai a Sassuolo? Se non sei già iscritto potresti venire con me a Cervia, credo che la garetta la organizzano i ragazzi dell'albergo dove andiamo a Pinarella
Comunque decido in base al meteo o-o

Ho letto un po' di resoconti e non mi sono pentito di non essere andato a correre:mrgreen: Un po' di acquina l'ho presa anche io sul Serra :mrgreen:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Te vai a Sassuolo? Se non sei già iscritto potresti venire con me a Cervia, credo che la garetta la organizzano i ragazzi dell'albergo dove andiamo a Pinarella
Comunque decido in base al meteo o-o

Ho letto un po' di resoconti e non mi sono pentito di non essere andato a correre:mrgreen: Un po' di acquina l'ho presa anche io sul Serra :mrgreen:

Sono iscritto a Sassuolo, vado lì che faccio tutto in giornata e la gara non è dura, sono agli sgoccioli sia le mie forze che le risorse economiche :wacko:

La gara di Cervia è organizzata dagli Aquilotti, e sicuramente uno dei ragazzi dell'albergo è tesserato con loro.

In realtà so che ieri non hai corso e sei andato sul Serra per preparare il Trittico in gran segreto whisp

bugno

Pignone
23 Giugno 2007
179
0
lucca
Visita sito

quando e a che ora eri sul serra? io incavolato con me stesso perchè stavo cosi bene a letto da dare il forfait alle gare( empoli e doganaccia) mi sono fatto il Serra da Buti, attorno alle 10.30 -11. la pioggia era ampiamente tollerabile in salita. mentre in discesa avevo alquanto freddo nonostante in cima avessi messo. gambalini berretto e mantellona.
non contento dalla prestazione sul Serra mi sono fatto pure Ciapino da Molina e le gambe andavano decisamente meglio. mentre a Lucca le strade erano semi asciutte..

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Sono iscritto a Sassuolo, vado lì che faccio tutto in giornata e la gara non è dura, sono agli sgoccioli sia le mie forze che le risorse economiche :wacko:

La gara di Cervia è organizzata dagli Aquilotti, e sicuramente uno dei ragazzi dell'albergo è tesserato con loro.

In realtà so che ieri non hai corso e sei andato sul Serra per preparare il Trittico in gran segreto whisp

E te pareva che non eri già iscritto:mrgreen:
Il Serra è pronto ed era aperto anche il ristorante...non so però se invece il sabato è chiuso;nonzo%

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
quando e a che ora eri sul serra? io incavolato con me stesso perchè stavo cosi bene a letto da dare il forfait alle gare( empoli e doganaccia) mi sono fatto il Serra da Buti, attorno alle 10.30 -11. la pioggia era ampiamente tollerabile in salita. mentre in discesa avevo alquanto freddo nonostante in cima avessi messo. gambalini berretto e mantellona.
non contento dalla prestazione sul Serra mi sono fatto pure Ciapino da Molina e le gambe andavano decisamente meglio. mentre a Lucca le strade erano semi asciutte..

Ho aspettato che smettesse di piovere :mrgreen:
Sono partito da Pisa intorno alle 13 abbondanti, mi sa che non ci siamo incontrati. Alla prossimao-o