Oggi sul Serra c'è ......

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Speriamo che durante le prossime vacanze il tempo non sia brutto, così ne approfitto per togliere le ragnatele dalla bdc e fare un giretto sul Serra:cry:

PS La nuova belva è arrivata? Fai come me, io la mia l'ho portata subito sul nostro monte preferito, per farle capire come funziona il ciclismo:mrgreen:

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Speriamo che durante le prossime vacanze il tempo non sia brutto, così ne approfitto per togliere le ragnatele dalla bdc e fare un giretto sul Serra:cry:

PS La nuova belva è arrivata? Fai come me, io la mia l'ho portata subito sul nostro monte preferito, per farle capire come funziona il ciclismo:mrgreen:

è arrivata ieri mi ha portato sul balbano, oggi dato che è troppo bianca mi dispiaceva sporcarla e sul serra ci sono andato con l'orbea. tanto è nuova anche lei ora. sarò malato:mrgreen:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Oggi sul Serra c'è ...

...la neve:mrgreen:

Penso verso le 11:00 di partire e andare a fare visita, però forse con la mtb;nonzo%.

bravo fai il serra oggi che domani si va al mare, tutta pianura, versilia e rientro controvento :mrgreen:

salvo tormenta di neve arrivo nel pomeriggio, ero un po' spaventato dalla situazione autostradale della notte/mattinata di oggi ma le cose sembrano migliorare.

ci si vede in serata o-o

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Oggi non ero sul Serra, ma nel padule sottostante. Una bella corsa nella neve, con alcuni panorami (ed anche salite!) da non sottovalutare.
neve00.jpg

neve01.jpg

Tre quarti d'ora spesi bene, e domani mattina la podistica nella neve fino al collo :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Oggi non ero sul Serra, ma nel padule sottostante. Una bella corsa nella neve, con alcuni panorami (ed anche salite!) da non sottovalutare.
neve00.jpg

neve01.jpg

Tre quarti d'ora spesi bene, e domani mattina la podistica nella neve fino al collo :mrgreen:
Accidenti che panorami anche da TE!!! sembra SIBERIA!!!!!:wacko::wacko:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
mitico cacaito!
c'ero anche io sul serra (in macchina :wacko:), ti ho visto mentre salivi, ma ti ho salutato nel momento esatto in cui ti è caduto il casco!

Che figuretta:wacko:.

Sotto alcune foto che ho fatto ieri col telefonino; notare l'abilità di guida dei tanti piloti della zona che quando nevica sul Serra vengono a fare i Rally:mrgreen:

[url]http://img189.imageshack.us/g/p1912091408.jpg/[/URL]

Ieri c'era anche Liucguru con la bdc; anche lui ha fatto delle foto, sicuramente migliori delle mie.

PS l'acqua nella borraccia non mi si era mai ghiacciata.:shock:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier

Sotto alcune foto che ho fatto ieri col telefonino; notare l'abilità di guida dei tanti piloti della zona che quando nevica sul Serra vengono a fare i Rally:mrgreen:

[url]http://img189.imageshack.us/g/p1912091408.jpg/[/URL]

Ieri c'era anche Liucguru con la bdc; anche lui ha fatto delle foto, sicuramente migliori delle mie.

Grande Cacaito o-o
... qualche tua foto la inserisco nel gruppo del Serra su FB

volevo fare anch'io un serrino in MTB ma con il gelo si è bloccata la porta del box :bua:
... ho rimediato con un 'altra corsa nel bosco verso treggiaia

p.s. ma nelle borse che ci tieni? fagioli o ulivine?:mrgreen:?

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4

[URL="http://img189.imageshack.us/g/p1912091408.jpg/"][url]http://img189.imageshack.us/g/p1912091408.jpg/[/URL][/URL]

grande cacaito ma in discesa com'è andata?

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Nelle borse avevo un po' di vestiti di ricambio, guanti, manicotti, giacchetto per le discese...
L'ultimo km per arrivare alle antenne era ghiacciato:wacko:; in salita non ho avuto grossi problemi, ma a scendere per rallentare dovevo andare ai lati della strada dove c'era la neve fresca. Un paio di volte la bici ha preso ad andare per i fatti suoi:azz
Sulla strada per s.andrea di compito ci saranno stati 20cm di neve e non era battuta; ho fatto giusto 100m in discesa per curiosità. A farla tutta in salita la vedo dura, soprattutto nei tratti al 13%:mrgreen:.

Comunque ogni volta che nevica sul Serra vado; so che si fa una bella fatica ma ci si diverte anche tanto.
Ciao a tutti