La prossima settimana volevo fare il versante di ruota, ma so che è sterrato. E' praticabile in bdc? O è troppo accidentato? Pendenze impossibili? Dove sbuco?
Grazie!
Grazie!
La prossima settimana volevo fare il versante di ruota, ma so che è sterrato. E' praticabile in bdc? O è troppo accidentato? Pendenze impossibili? Dove sbuco?
Grazie!
Volevo fare un lunghissimo in vista della Maratona,
La prossima settimana volevo fare il versante di ruota, ma so che è sterrato. E' praticabile in bdc? O è troppo accidentato? Pendenze impossibili? Dove sbuco?
Grazie!
io la feci col rav4 del mi' babbo nel 2005 proprio per vedere com'era e sinceramente in alcuni punti avevo dei problemi anche con quella, se in questi 5 anni non l'hanno ribattuta io la sconsiglierei a tutti......
Parlando con altri ciclisti mi dicono che la strada sterrata migliore per raggiungere la cima è quella da Vorno ... prima o poi la devo provare
La prossima settimana volevo fare il versante di ruota, ma so che è sterrato. E' praticabile in bdc? O è troppo accidentato? Pendenze impossibili? Dove sbuco?
Grazie!
29/03/2008http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1070840&postcount=281
devo ricaricare le foto che sono tutte scomparse!
!
OT
Anto ci sei anche te a corvara? io arrivo su al venerdi dopo cena tardi e torno la domenica pomeriggio... vediamo di trovarci il sabato mattina per una sgambatina e soprattutto per salutarci... è una vita che non ci si vede... probabilmente martedi o mercoledi verso le 19 sono a san miniato...caso mai posso passare a trovarti... mandami via mp il tuo cell perche ho cambiato telefono e non ce l ho piu...
OT
29/03/2008
Oggi c'ero io ...... ma dal versante + selvaggio e - conosciuto da RUOTA!!
..... come promesso sono andato in perlustrazione per conto dei trittici in previsione di un memorabile Serra 4x4!
.... armato di doppia camera d'aria di scorta + copertoncino d'emergenza mi avventuro in questa inedita ascesa che prevede quasi 5 km di sterrato .....
...... i primi km della salita sono molto piacevoli .....strada in pieno sole e pendenze mai proibitive ...... prima di arrivare al paese inizia il bosco ed una serie di stretti tornanti ..... uscito dal bosco arriviamo a Ruota
![]()
Uploaded with ImageShack.us
si attraversa lo stretto abitato e superati alcuni archi ...![]()
Uploaded with ImageShack.us
..... e inizia lo sterro!!![]()
Uploaded with ImageShack.us
...... questo è il terreno che attende i trittici futuri pokerini .....![]()
Uploaded with ImageShack.us
![]()
Uploaded with ImageShack.us
![]()
Uploaded with ImageShack.us
......non è impossibile .....le pietre sono senza spigoli vivi ..... si balla in bici..... e bisogna stare attenti a non fermarsi ..... ripartire su questo terreno non è affatto semplice (un paio di soste obbligate per rametti entrati in mezzo ai freni)
.....l'ennesima impresa del Campione è stata, chiaramente, documentata anche dalla televisione di stato .... ed in vetta la Rai mi aspetta!!
![]()
Uploaded with ImageShack.us
...... anche il mio Hac era in giornata di grazia ..... e vi regala l'inedita altimetria!
![]()
Uploaded with ImageShack.us
A proposito di Rai, si potrebbe dire "Fulgur, di tutto di più".
Ma come, la gente fa fatica a farla col Rav4 e te la fai in bdc?
Arrivato a Ruota qualche settimana fa, chiesi a un "indigeno" se potevo salire fino in cima e la risposta fu: "ma perchè vuoi rovinare una così bella bici?"
io dicevo il versante di Vorno:rosik:, lui ha fatto quello di Ruota:rosik:

http://connect.garmin.com/activity/26353909
Vorno l'ho fatta ad un raduno podistico e senza saperlo siamo arrivati davvero vicini a Santallago.
Per quel che ricordo la strada è tranquilla, larga e anche con pochi ciottoli.
Ciao!
![]()



questo è un bel post![]()
