Oggi sul Serra c'è ......

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
ieri abbiam deciso con il presidentissimo (liucguru)

25 giugno p.v. serra di notte (con luna ad assisterci)

ritrovo verso le 21,30 (possiam fare anche + tardi.......decidete voi)

via con la lista dei presenti:

alessandr
irene
cacaito

PS avete un'idea di come si svolge la serata? Facciamo 1 salita, 2 salite, ci fermiamo a mangiare da qualche parte?
oppure si improvvisa sul momento?
Di sicuro viene fuori una bella esperienza; salire al buio con le luci dei paesini sotto è spettacolare:mrgreen:

A me la cosa interesserebbe anche... Anche se non ho il fanale ma vabbè, quello si compra!

Avete già deciso il versante da scalare? (Inutile che vi dica che il più figo sarebbe Sant'Andrea:mrgreen:)

ganzata x ganzata

io sparerei un BITTICO

vediamo 25 GIUGNO 2010

ritrovo ore 8,30 (calci)

partenza 9,00

3h BITTICO (calci + sant'andrea)

(entro la mezzanotte abbiam finito)

prenotazione in osteria/trattoria in quel di calci e/o zone limitrofi

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
aprite un discussione dedicata :-x:-x:-x

Vada per il bittico, in caso poi si fa' una giuntina:mrgreen:

Bisogna pensare ad un posto che ci ospiti anche verso le 11.30

FULGUR aprila tu ............ il serra è una tua proprietà intellettuale

mi informo su un locale aperto di venerdì fino a notte inoltrata (fosse mai si scazzasse anche il TERZO versante !!!!) e prenoto

GANZI DEH

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
confuso? ... sapessi io!
... l'annata per adesso è stata un po' balorda ... le "altre storie" mi hanno reso meno sicuro
... e ora di mezzo c'è pure la ganzata del "Serra bai naitte" :rosik:

mmmh ... x la Pantani posso pensarci fino a sabato
:-xscusa mà sul Serra di BUIO e ci si pò andare anche un'altra volta:angrymod:alla Pantani fino al 2011 no!!!!!!!!!!!:rosik:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ieri serrini fino ai cristalli da buti in pausa pranzo/studio... All'inizio gambe da fa schifo... d'altra parte mercoledì le ho piuttosto martoriate fra attesa concerto e concerto... Ho sempre dei dolori sparsi a ginocchi e piedi :mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
:-x:-x:-x

Anche se io, ad averne avuta la possibilità, sarei andato alla Pantani... d'altra parte amo il mortirolo, che ci volete fare... :mrgreen:

Anzi... una volta bisognerebbe fa una spedizione trittica lassù e fare quel trittico lì... [url]http://www.correrenelverde.com/bici/mortirolo.htm[/URL] :wacko:

mi brucia x il Gavia (che manca nel mio curriculum ... e chi mi sfugge da tempo :bua:) ... il mortirolo mi manca ... ma non mi manca :wacko:

... ma x come sono messo ora sarebbe una trasferta forzata ...un salto forse troppo impegnativo ...
... ora devo trovare qualcosa per luglio ... qualche idea gira ;nonzo%

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ah capito... A Luglio non è che ci sia moltissimo eh... Io se potessi (ma non posso) andrei a fare la Fausto Coppi... e mi tirerebbe anche la challenge del monte grappa... solo che gli impegni di studio sono tanti e lascio perdere...

Mi verrebbe da dirti vieni con noi all'alto appennino, ma a x che ti garba il fresco mi sa che sarebbe una tortura :wacko:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Ah capito... A Luglio non è che ci sia moltissimo eh... Io se potessi (ma non posso) andrei a fare la Fausto Coppi... e mi tirerebbe anche la challenge del monte grappa... solo che gli impegni di studio sono tanti e lascio perdere...

Mi verrebbe da dirti vieni con noi all'alto appennino, ma a x che ti garba il fresco mi sa che sarebbe una tortura :wacko:

già fatta la Coppi (anche se la mia gara grida vendetta :wacko:) ... potrebbe andare ... sembra però che anche lì sia in dubbio il percorso per neve

... ma garberebbe la GF dei Monti Sibillini (tanto x cambiare zona) ... si arriva in alto ... e c'è anche la possibilità di partecipare alla non agonistica con partenza anticipata ... così posso fare il turista o-o

... o MAPEI day + vacanzina (e magari ci starebbe pure la scalata di Gavia e Mortirolo)

Ultima modifica:

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Fatto un Trittico, ma non di riparazione, per quello ci sarà modo in autunno.
Volevo fare un lunghissimo in vista della Maratona, provando oltretutto la mia nuova bici. Così sono partito da casa e, dopo S.Andrea, Buti e Calci nell'ordine, son ritornato indietro con 138 km e 2750 mt. di dislivello nel carniere.
S.Andrea l'ho fatto al (mio) massimo in 47' dal bivio al cancello Rai, Buti discreto, Calci tutto da ridere.
Colazione solita di quando vado al lavoro con l'aggiunta di un millefoglie alla crema; in bici ho mangiato una barretta grande Enervit Powersport, un fruttino Zuegg e bevuto tanta acqua offerta gratuitamente dal Serra; al ritorno una macedonia con gelato e uno yogurt.
A cena penso di spolverare tutto il possibile.
Bellissima giornata, non caldissima (almeno lassù), pensavo di trovare più ciclisti ma forse erano al mare.