ieri abbiam deciso con il presidentissimo (liucguru)
25 giugno p.v. serra di notte (con luna ad assisterci)
ritrovo verso le 21,30 (possiam fare anche + tardi.......decidete voi)
via con la lista dei presenti:
alessandr
irene
cacaito
PS avete un'idea di come si svolge la serata? Facciamo 1 salita, 2 salite, ci fermiamo a mangiare da qualche parte?
oppure si improvvisa sul momento?
Di sicuro viene fuori una bella esperienza; salire al buio con le luci dei paesini sotto è spettacolare![]()
A me la cosa interesserebbe anche... Anche se non ho il fanale ma vabbè, quello si compra!
Avete già deciso il versante da scalare? (Inutile che vi dica che il più figo sarebbe Sant'Andrea)
ganzata x ganzata
io sparerei un BITTICO
vediamo 25 GIUGNO 2010
ritrovo ore 8,30 (calci)
partenza 9,00
3h BITTICO (calci + sant'andrea)
(entro la mezzanotte abbiam finito)
prenotazione in osteria/trattoria in quel di calci e/o zone limitrofi
)


) ... il mortirolo mi manca ... ma non mi manca