Oggi sul Serra c'è ......

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
oggi doppio serra calci -buti con scollinamento ai cristalli. poi strappo spaccagambe fino alla chiesa di montemagno in vista del barbotto.
cani niente avvistamenti

Ieri sera primo (o secondo;nonzo%) Serra infrasettimana dall'inizio dell'anno:ola:.
C'erano dei nuvoloni minacciosi, ma son partito lo stesso; tanto ormai ci ho fatto l'abitudine. Comunque alla fine niente pioggia:mrgreen:

PS i cani son tipo pastori maremmani bianchi? Ne ho visti due "parcheggiati" alle Porte ma mi sembravano tranquilli.

Ciao a tutti
 

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Ieri mattina serra da S. Andrea e discesa a Calci, niente cani, due pastori maremmani sono a quel locale che c'è in basso verso S.Andrea ma non penso che parliate di quelli e poi comunque erano chiusi dentro il recinto.
 

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
attenti al branco

...

Visto il branco.
Sono cani che penso siano del ristorante che c'è al piazzale da dove parte la strada che va alla RAI; perlomeno, lì stavano accampati.
Sono minacciosi, mi hanno inseguito per 200 mt sulla stradina che porta alle antenne, poi stroncati dal mio ritmo :mrgreen: hanno desistito.
Quando gli fai un urlaccio si calmano, altrimenti sono la miglior tabella d'allenamento che io conosca.
 

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Poche ore fa (non così poche, diciamo alle 19.30) un paio di serrini da Buti (tra l'altro i primi dell'anno!).
Debbo dire che sono in condizioni pietose a livello di grassezza, ma ho fiducia che in capo a un mesetto mi rimetterò pienamente in sesto, facendo i debiti scongiuri.

Unica lamentela: spero sempre di essere l'ultimo del giorno a scollinare, ma ogni volta che scendo verso le 8 trovo un Baglino che sale, maledetto! :mrgreen:
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
se avete voglia ..... domenica 23 maggio scalata del san pellegrino ..... possibilità di magnata in garfagnana e rientro con pulmino in serata verso le case

poi ditene male di noi livornesi !!!!!!!!!!!!!!!!
 

_ARES_

via col vento
25 Marzo 2010
403
13
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Fatto ieri da S. Andrea: Bellissima giornata, nessun incontro. L'ho trovata dura...ma bella. Poi sceso da Buti e tornato a Viareggio!!

Io incontro sempre serepenti sull' asfalto quando faccio il serra da S. Andrea...

Domenica, ci sarà la scalata del serra da Buti all'interno del percorso lungo della cicloturistica di Madonna dell'acqua. Non mancate!

Presente!
 

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
tanto per cambià sono riandato un pò sul serra. prima scalata da sant'andrea e ho voluto prende anche il tempo nonostante il vento spesso contrario. 40' 03" un c'è più verso di scende sotto i 40' però un paio di minutini da l'ultima cronometrata lo levati. :angrymod:.
seconda scalata da buti precisamente primo maggio-cristalli .il tempo non lo so a due km dal passo ho spento il crono era già sballato:mrgreen:. o-o
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Oggi sul serra c'ero io! Sono uscito di casa alle 6:50 e alle 7:10 ero al semaforo di Calci.

Sono salito con una pace intorno unica! Sentivo il rumore della mia bici, il fruscio degli alberi e i versi degli uccelli. Spettacolare! :mrgreen:

Comunque salito da Calci in 37:50. Che ne dite? Può andare come tempo? ;nonzo%

Poi sono sceso da Buti e ho visto una cosa strana: una cascatella che praticamente buttava l'acqua sulla strada... Ma quanta acqua c'è sui monti ora?!?!?

o-o
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Oggi sul serra c'ero io! Sono uscito di casa alle 6:50 e alle 7:10 ero al semaforo di Calci.

Sono salito con una pace intorno unica! Sentivo il rumore della mia bici, il fruscio degli alberi e i versi degli uccelli. Spettacolare! :mrgreen:

Comunque salito da Calci in 37:50. Che ne dite? Può andare come tempo? ;nonzo%

Non dire così, qui c'è gente malata che potrebbe pensare a cose strane:mrgreen:.
Mi era passato per la testa di fare un giro sul Serra dall'alba al tramonto, con i faretti.

Prima o poi qualche altro svalvolato ;pirlùn^ che mi accompagni lo trovo:mrgreen:

PS il tempo mi sembra buonoo-o
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Oggi sul serra c'ero io! Sono uscito di casa alle 6:50 e alle 7:10 ero al semaforo di Calci.

Sono salito con una pace intorno unica! Sentivo il rumore della mia bici, il fruscio degli alberi e i versi degli uccelli. Spettacolare! :mrgreen:

Comunque salito da Calci in 37:50. Che ne dite? Può andare come tempo? ;nonzo%

Poi sono sceso da Buti e ho visto una cosa strana: una cascatella che praticamente buttava l'acqua sulla strada... Ma quanta acqua c'è sui monti ora?!?!?

o-o

Non dire così, qui c'è gente malata che potrebbe pensare a cose strane:mrgreen:.
Mi era passato per la testa di fare un giro sul Serra dall'alba al tramonto, con i faretti.

Prima o poi qualche altro svalvolato ;pirlùn^ che mi accompagni lo trovo:mrgreen:

PS il tempo mi sembra buonoo-o


cacaito ...... pensi che se lo mando in ....lo si offenderà ????????

descrizione degna del miglior Boccaccio e poi ci dai una tronata sul tempo !!!!!!!!!!!!

se vieni al trittico ti foro le rote (tutte e due !!!)
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
stamani ho fatto per prima il Serra da S.Andrea ... il rumore della mia bici, il fruscio degli alberi e i versi degli uccelli :asd2:

poi un serrino da Calci ... il rumore della mia bici, il fruscio degli alberi, i versi degli uccelli, il gorgogliare di fonti(ne) e ruscelli ;nonzo%

poi un serrino da Buti ... il rumore della mia bici, il fruscio degli alberi, i versi degli uccelli, il gorgogliare di fonti(ne) e ruscelli, il grufolare dei cingnali e l'ululato del branco dei cani :shock:
... MA LA VOLETE FINIREEEEE ... UN'SI POLE NEANCHE FARSI QUALCHE SERRINO IN SANTA PACE :rosik: ... :mrgreen:

... ooooo March ... si fà x ride!

... comunque un trittichino soft
... fatto tranquillo, ma con una piacevole sensazione di resistenza alla salita
... vista l'annata è già qualcosa o-o
... se continuo così magari rimetto in calendario almeno una GF alpina :-x