attenti al branco
...
novità?
attenti al branco
...

oggi doppio serra calci -buti con scollinamento ai cristalli. poi strappo spaccagambe fino alla chiesa di montemagno in vista del barbotto.
cani niente avvistamenti
) Serra infrasettimana dall'inizio dell'anno
.attenti al branco
...
Fatto ieri da S. Andrea: Bellissima giornata, nessun incontro. L'ho trovata dura...ma bella. Poi sceso da Buti e tornato a Viareggio!!
Domenica, ci sarà la scalata del serra da Buti all'interno del percorso lungo della cicloturistica di Madonna dell'acqua. Non mancate!



Poi sono sceso da Buti e ho visto una cosa strana: una cascatella che praticamente buttava l'acqua sulla strada... Ma quanta acqua c'è sui monti ora?!?!?
![]()
Oggi sul serra c'ero io! Sono uscito di casa alle 6:50 e alle 7:10 ero al semaforo di Calci.
Sono salito con una pace intorno unica! Sentivo il rumore della mia bici, il fruscio degli alberi e i versi degli uccelli. Spettacolare!
Comunque salito da Calci in 37:50. Che ne dite? Può andare come tempo?![]()
che mi accompagni lo trovo
Oggi sul serra c'ero io! Sono uscito di casa alle 6:50 e alle 7:10 ero al semaforo di Calci.
Sono salito con una pace intorno unica! Sentivo il rumore della mia bici, il fruscio degli alberi e i versi degli uccelli. Spettacolare!
Comunque salito da Calci in 37:50. Che ne dite? Può andare come tempo?
Poi sono sceso da Buti e ho visto una cosa strana: una cascatella che praticamente buttava l'acqua sulla strada... Ma quanta acqua c'è sui monti ora?!?!?
![]()
Non dire così, qui c'è gente malata che potrebbe pensare a cose strane.
Mi era passato per la testa di fare un giro sul Serra dall'alba al tramonto, con i faretti.
Prima o poi qualche altro svalvolatoche mi accompagni lo trovo
PS il tempo mi sembra buono![]()


