Oggi sul Serra c'è ......

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Illustrami quale è... magari si riesce ad unire tutto!
http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/52154

per unire tutto ... marmini nella prima parte ... e Pancole in senso inverso alla GF ... magari per rendere il giro + breve si potrebbe togliere Castel San Gimignano ... e prendere Pancole in discesa tagliando per il Cornocchio
... e viene comunque un bel giro o-o
... partenza da Pontedera x le 8:30 ... o prima? (decidi te)
... per conferma rispondi qui o fammi uno squillo o-o

mi portano ( forse se riesco a rimanerci) in direzione opposta . giro con il gruppo del bartoli fiano- passo sella trebbio serra . cosi mi hanno detto ma potrebbero inserire altre saliteo-o
:wacko::wacko: ... vai vai!! ... x me un giro + agreste e pasquale ... ma niente via crucis in bike :mrgreen:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
[url]http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/52154[/URL]

per unire tutto ... marmini nella prima parte ... e Pancole in senso inverso alla GF ... magari per rendere il giro + breve si potrebbe togliere Castel San Gimignano ... e prendere Pancole in discesa tagliando per il Cornocchio
... e viene comunque un bel giro o-o
... partenza da Pontedera x le 8:30 ... o prima? (decidi te)
... per conferma rispondi qui o fammi uno squillo o-o

:wacko::wacko: ... vai vai!! ... x me un giro + agreste e pasquale ... ma niente via crucis in bike :mrgreen:

Fulgur guarda... alla fine, visto il tempo non bellissimo, ho deciso di salvarmi un po' la gamba domani... anche perchè verso una certa ora è meglio che sia a casa! Facciamo un'altra volta ok?? o-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Fulgur guarda... alla fine, visto il tempo non bellissimo, ho deciso di salvarmi un po' la gamba domani... anche perchè verso una certa ora è meglio che sia a casa! Facciamo un'altra volta ok?? o-o

ok (ho visto il Lamma adesso)... io allora parto per il giro preventivato ... Pancole ... e poi se sono convinto continuo x San Gimignano - le carceri ... altrimenti rientro diretto dal Castagno

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Oggi primo serra fino alle antenne dell'anno... L'ho presa con relativa tranquillità e mi è passata proprio bene... Facendo sempre a tutta il primo pezzo, mi ero quasi dimenticato la bellezza di questa salita o-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
come disse un pezzo grosso "il dado è tratto!"

TRITTICO by NIGHT si farà giovedì prossimo .... quindi ...
AVANTI ARDITI DEL SERRA!:cassius:!

MASSIMA DIFFUSIONE DELL'EVENTO!

Ritrovo ORE 20:30 a Calci presso il campo sportivo x una scalata in notturna del Serra fino alla vetta (cancello RAI).
Dopo la scalata "classica" magnata presso la tana ufficiale dei TRITTICI DEL SERRA ovvero il ristorante "le Porte".
E' vivamente consigliato munirsi di faretti.
A chi dopo cena vuole evitare la discesa al buio, si consiglia di parcheggiare al ristorante e scendere in bike con anticipo prima dell'orario di ritrovo della partenza.

Per partecipare basta intervenire!
Chi è interessato alla cena lo faccia sapere per tempo!

l'edizione 2010
https://picasaweb.google.com/tritticodelserra/SerraByNight?feat=directlink

Uploaded with ImageShack.us

Berock

Pignone
8 Maggio 2011
159
1
Lucca
Visita sito
Bici
Caad 10
domani pomeriggio ci sarò sicuramente; sono alle prime armi, finora ho fatto il Serra solo 2 volte, da Calci e da Pieve di Compito.. se vedete uno che arranca, ecco quello sono io :)

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Stamani doppio serrino, dapprima da Calci... :cassius: Ero con il gruppetto del Taddei ma s'era un gruppettino piccolo, tanto meglio almeno mi hanno staccato in pochi :mrgreen: Però mi han fatto sudare :wacko:

Poi da solo da Buti alle antenne, con i ritmi che piacciono a me :rosik: