dopo 45 giorni di assenza stamani primo serra completo buti-antenne zizzagando tra i rami caduti. patito da cani però da ora in poi....... e chi ti dà più tregua caro serra

. Oggi alle 12.00 parto da Altopascio per fare un "Bittico" del Serralato Buti e Calci
.
Benchè ci abito vicino l'ho scalato solo una volta in MTB qualche anno fa da S. Andrea...

è già un pò che non vado sul serra. Cosa è successo alla strada ?Occhio che da Buti si passa non bene eh, perchè in teoria la strada è chiusa! Attenzione!![]()
è già un pò che non vado sul serra. Cosa è successo alla strada ?

Oggi alle 12.00 parto da Altopascio per fare un "Bittico" del Serralato Buti e Calci
.
Benchè ci abito vicino l'ho scalato solo una volta in MTB qualche anno fa da S. Andrea...

!Ancora?!? dopo l'auto al trittico di riparazione? Diciamo che il lato da Buti è soggetto a incendiincendio sul versante di Buti
... dall'inizio bosco (casa rossa) fino alla prima fontanella
la settimana scorsa stavano rimuovendo in tanti alberi carbonizzati

Ancora?!? dopo l'auto al trittico di riparazione? Diciamo che il lato da Buti è soggetto a incendi![]()
Grazie Fabio!!! Bene a sapessi.... allora si monterà da S. Andrea....Occhio che da Buti si passa non bene eh, perchè in teoria la strada è chiusa! Attenzione!![]()

... magari da S.Andrea riprovalo il 10 giugno x il TRITTICO DEL SERRA!!

Grazie Fabio!!! Bene a sapessi.... allora si monterà da S. Andrea....![]()

Ragazzi, novità sul versante Buti?!?!?!? Grazie!!!
Fatto sia sabato mattina che domenica primo pomeriggio (al termine di un bel giro di 210 km col gruppo San Miniato - Saline di Volterra - Bolgheri - Via Emilia - Buti - Serra - San Miniato).
La strada è perfettamente percorribile, non ci sono macchine, attenzione al brecciolino in discesa. In certi tratti il paesaggio è completamente cambiato, sono stati tagliati molti alberi e questo comporta molto piu' caldo a salire; la prima volta che son salito ero inorridito, ora mi comincia a piacere xchè il panorama è piu' ampio e selvaggio, nel rettilineo dal km 3 al km 4 sembra di essere sul Ventoux.
Grazie!!!Meglio di Cassani...