Oggi sul Serra c'è ......

@aless

Pignone
24 Luglio 2008
189
2
Ghezzano - Pisa
Visita sito
Bici
CANNONDALE HM EVO 2015
Ecco oggi come si presentava ;)

phuppimagegg.jpg

phuppimagerf.jpg

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Visto che per un pò non posso uscire per ingannare il tempo ho messo un pò di files su strava.com, diversi proprio con il Serra, per chi è munito di gps consiglio di fare altrettanto per aumentare la copertura delle salite della zona

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Ragazzi, novità sul versante Buti?!?!?!? Grazie!!!

Fatto sia sabato mattina che domenica primo pomeriggio (al termine di un bel giro di 210 km col gruppo San Miniato - Saline di Volterra - Bolgheri - Via Emilia - Buti - Serra - San Miniato).
La strada è perfettamente percorribile, non ci sono macchine, attenzione al brecciolino in discesa. In certi tratti il paesaggio è completamente cambiato, sono stati tagliati molti alberi e questo comporta molto piu' caldo a salire; la prima volta che son salito ero inorridito, ora mi comincia a piacere xchè il panorama è piu' ampio e selvaggio, nel rettilineo dal km 3 al km 4 sembra di essere sul Ventoux.

Lesplanad

Pedivella
1 Agosto 2011
365
7
Altopascio (LU)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Fatto sia sabato mattina che domenica primo pomeriggio (al termine di un bel giro di 210 km col gruppo San Miniato - Saline di Volterra - Bolgheri - Via Emilia - Buti - Serra - San Miniato).
La strada è perfettamente percorribile, non ci sono macchine, attenzione al brecciolino in discesa. In certi tratti il paesaggio è completamente cambiato, sono stati tagliati molti alberi e questo comporta molto piu' caldo a salire; la prima volta che son salito ero inorridito, ora mi comincia a piacere xchè il panorama è piu' ampio e selvaggio, nel rettilineo dal km 3 al km 4 sembra di essere sul Ventoux.

Meglio di Cassani... o-o Grazie!!!

Cancelliere

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2011
1.618
370
74
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi, CoppiMasciaghi, Aquila, Atala, ColnagoSport?
Oggi, seconda ricognizione sul Serra, per conoscerlo un pò in vista del mitico Trittico.
Questa volta salirò da Calci, dovrei essere lì verso le 12