Oggi sul Serra c'è ......

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
oggi sul serra c e liucguru...o meglio il fantasma di luicguru visto l enorme periodo di basse prestazioni che sto attraversando...mi piacerebbe andare da pinizzotto per fare il serra con loro ma se ci vado forse riesco a tenergli le ruote fino a tre colli:cry:
meglio andare in solitaria e soffrire in silenzio...penso che ci scappi un doppio serra da bradipo...
stiamo a vedere che cosa dice il responso della strada oggi.
ormai i miei allenamenti sono mirati oer mantenere uno stato di forma decente per venire da "Sua Pendenza S.Pelegrino"...e per evitare cosi a voi
sanpellegrinisti di dovermi tirare al ritorno fino a Pisa.:-x:-x:-x

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
oggi sul serra c e liucguru...o meglio il fantasma di luicguru visto l enorme periodo di basse prestazioni che sto attraversando...mi piacerebbe andare da pinizzotto per fare il serra con loro ma se ci vado forse riesco a tenergli le ruote fino a tre colli:cry:
meglio andare in solitaria e soffrire in silenzio...penso che ci scappi un doppio serra da bradipo...
ormai i miei allenamenti sono mirati oer mantenere uno stato di forma decente per venire da "Sua Pendenza S.Pelegrino"...e per evitare cosi a voi

Ti dirò, se mi ci vuoi e se fai davvero un serra/doppio serra da bradipo quasi quasi verrei anche io.

Tutto a patto di aver studiato abbastanza stamani..... :mrgreen:

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
ho già dato ...... di Fraschetta!!!

Te piuttosto se domattina vuoi fare un giro (disegnato da un architetto) di massimo relax immerso nella campagna toscana vieni in domattina in valdera!

C'avevo pensato. Però dovresti dirmi a che ora parti e che giro pensi di fare, così vedo dove venire.

Comunque un architetto e un futuro (spero fra poco) ingegnere edile junior.... la strana coppia. :mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
C'avevo pensato. Però dovresti dirmi a che ora parti e che giro pensi di fare, così vedo dove venire.

Comunque un architetto e un futuro (spero fra poco) ingegnere edile junior.... la strana coppia. :mrgreen:
domattina partirei verso le 8 o 8,30 .... mi piacerebbe fare il giro : madonna dei monti, pomaia, castellina marittima , monte vaso, chianni, casciana terme ..... una 90ina di km di saliscendi in posti veramente molto belli ... da solo o in compagnia a ritmo tranquillo ....

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito

Questo post è veramente toccante, mi si stringe il cuore a sentirti così in crisi, mi commuovo fino alle lacrime...
Probabilmente, così conciato mi darai 20 minuti sul San Pellegrino, ma solo - come diceva Pantani - per far presto e accorciare l'agonia derivante dalle tue condizioni fisiche.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Questo post è veramente toccante, mi si stringe il cuore a sentirti così in crisi, mi commuovo fino alle lacrime...
Probabilmente, così conciato mi darai 20 minuti sul San Pellegrino, ma solo - come diceva Pantani - per far presto e accorciare l'agonia derivante dalle tue condizioni fisiche.

anto mi hai fatto scompisciare da ridere:-x:-x:-x
pero nel periodo di crisi ci sono veramente...basta saper aspettare tempi migliori...magari a settembe ottobre se non ho messo su la panza un altra garetta la faccio...
ps:ho raggiunto lo spaventoso (per me) peso di 62,5 kg non ero mai pesato cosi poco...è che in questo periodo proprio non ho appetito
anto in bocca al lupo per la pinarello...
mi raccomando appena puoi fammi sapere come è andata.
cia grande prestigioso

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
anto mi hai fatto scompisciare da ridere:-x:-x:-x
pero nel periodo di crisi ci sono veramente...basta saper aspettare tempi migliori...magari a settembe ottobre se non ho messo su la panza un altra garetta la faccio...
ps:ho raggiunto lo spaventoso (per me) peso di 62,5 kg non ero mai pesato cosi poco...è che in questo periodo proprio non ho appetito
anto in bocca al lupo per la pinarello...
mi raccomando appena puoi fammi sapere come è andata.
cia grande prestigioso

Scherzavo, probabilmente un po' stanco lo sei, i sintomi potrebbero esser quelli che dici. Infatti, alla Prato Abetone Cacaito ti ha superato, prima finivi sempre un po' prima di lui. Magari ti ha stancato anche lo studio, hai fatto un esame difficile e il dislivello... dei libri si è fatto sentire.
Io faccio l'ultima fatica, poi due settimane tranquille in vista del Grande Appuntamento (no, non la Oetztaler, ma il San Pellegrinaggio).

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Oggi sul serra c'ero io.....

Mannaggia che fatica però!!!!:bua:

Ho fatto il lato di Calci e sono arrivato sfinito in cima allo scollo. La tentazione di mollare è stata grande, anzi, un paio di volte avrei voluto mettere il piede a terra, ma ho resistito.

Alla fine ce l'ho fatta per la prima volta ad arrivare alle antenne.

Devo dire che però oggi mi ha ricordato la mia prima ascesa al serra:

mi ero fermato 5 o 6 volte per uscire dal paese, 3 o 4 lungo la salita e altre 4 sull'ultima rampa (l'ultimo piede a terra l'avevo messo a 10 metri dallo scollinamento)......

Quante cose sono cambiate....

o-o

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
ieri pomeriggio verso le sei mi par di aver incrociato Liuc ed un altro a La Corte... è probabile?

se per Liuc ti riferisci a me, mi sa che hai visto il mio fantasma che ormai aleggia sempre in quei luoghi visto che è circa un mese che non frequento il serra:cry:
d estate sono ubicato a tirrenia e per questioni di tempo faccio altri giri...il serra mi rimane fuori mano:cry:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Era lui, era lui, finge di essere in crisi, stanco eppoi lo beccano ad allenarsi come un matto, ci fai un giro insieme e quando arrivi in cima alla salita lui ha già fatto la doccia.

maaaaaaaaaaagari avessi ragione anto:)
vedrai in che stato zombi-cadaverico che sono quando ci troveremo per andar in bici insieme da qualche parte...quando ti dirò "rallenta un po perche non ce la faccio"...non pensare che stia "ruzzando"...ma che sono al gancio
ps sono 2 settimane che non tocco la bici...è quansi un soprammobile pieno di polvere:cry:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
tremate ragazzi...che liucguru sta per tornare sul serra dopo 2 mesi di astinenza... prevedo una scalata adu una velocit' media di 10 Km/h se va bene...visto il mese e mezzo di stopo totale dalla bici...se mi incrociate...per pieta' non mi sorpassate troppo velocemente, altrimenti mi deprimo troppo e mi vien voglia di rimollare subito...
grazie:mrgreen:

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
tremate ragazzi...che liucguru sta per tornare sul serra dopo 2 mesi di astinenza... prevedo una scalata adu una velocit' media di 10 Km/h se va bene...visto il mese e mezzo di stopo totale dalla bici...se mi incrociate...per pieta' non mi sorpassate troppo velocemente, altrimenti mi deprimo troppo e mi vien voglia di rimollare subito...
grazie:mrgreen:

Ragazzi, io oggi non posso, ma chi può vada sul Serra e si tolga la soddisfazione di sverniciarlo bene bene.