Oggi sul Serra c'è ......

19marco23

Apprendista Scalatore
tremate ragazzi...che liucguru sta per tornare sul serra dopo 2 mesi di astinenza... prevedo una scalata adu una velocit' media di 10 Km/h se va bene...visto il mese e mezzo di stopo totale dalla bici...se mi incrociate...per pieta' non mi sorpassate troppo velocemente, altrimenti mi deprimo troppo e mi vien voglia di rimollare subito...
grazie:mrgreen:

Ma andiamo a mangiare di CINGHIALE sul serra invece di farlo in bici!
E poi chi ci crede che la sali a 10...nemmeno se scendi e la fai a corsa!

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
..... non fate scherzi ... per il cignale avvertite SEMPRE anche il Campione!

Fulgur, non avevo ancora visto il tuo nuovo avatar (non so se si chiama così;nonzo%); fa un po' impressione, forse era meglio la borraccia della folgore.:mrgreen::mrgreen:

Comunque il serra da un paio di settimane ho iniziato a farlo al buio con i fari; per incontrare liucguru devo aspettare i fine settimana.
Sentiamoci per un giretto, ciao a tutti.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Fulgur, non avevo ancora visto il tuo nuovo avatar (non so se si chiama così;nonzo%); fa un po' impressione, forse era meglio la borraccia della folgore.:mrgreen::mrgreen:.
è ancora in fase sperimentale ...sai com'è ..... i tifosi mi chiedono le figurine per gli autografi :mrgreen: ...... aspetto le reazioni .... altrimenti torno al classico ...

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Ma smetti di dire bischerate..se solo potessi venire dalle tue parti te lo farei fare io il serra a zig e zag...a forza di farmi trascinare...cosi piangeresti di qualcosa!
Cos'è questo spirito moscio...un presidente non fa cosi!

non e' uno spirito moscio il mio, anzi...ho una voglia di iniziare di nuovo a pedalare forte che non immagini, solo che ri-iniziare e' sempre dura...ma non ti preoccupare che il tuo presidente e' come "l araba fenice"...risorgero dalle mie ceneri piu forte e bello di prima:-x

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Bello soprattutto! Senti un po...appena hai voglia si inizia insieme a fare dei lunghi di sabato..cosi smetti di lamentarti e pedali!Non vorrai mica farti staccare da un tuo suddito nella prossima stagione...già ci pensa FULGUR con tutte le sue maglie!
pedalate pedalate "ragazzi".....

......domenica incigno la maglia ...... ma non ho solo maglie .....
se passi dalla valdera puoi veder sfrecciare il Campione che corre come una gazzella con addosso la cannottiera IRON MAN !!!!!!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
...già ci pensa FULGUR con tutte le sue maglie!
faccio rosicare anche quelli della mia squadra :mrgreen: ..... un giorno la maglia della Coppi ..... un giorno quella del Triathlon ...... un giorno quella dell'ironman ..... un giorno quellla del Alpen Brevet ..... ora ci stiocco anche quella di Campione regionale ...... da sganasciare :mrgreen:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
...appena hai voglia si inizia insieme a fare dei lunghi di sabato..cosi smetti di lamentarti e pedali!

Bravo Marco,
iniziamo a fare un po' di lunghi il sabato o la domenica che nell'inverno durante la settimana per andare in bici devo mettere i fari e il cappotto.
Qui c'è gente che si permette di andare all'ora di pranzo col calduccio, invece di uscire al buio per solidarietà.
Ma che gruppo siamo

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Bravo Marco,
iniziamo a fare un po' di lunghi il sabato o la domenica che nell'inverno durante la settimana per andare in bici devo mettere i fari e il cappotto.
Qui c'è gente che si permette di andare all'ora di pranzo col calduccio, invece di uscire al buio per solidarietà.
Ma che gruppo siamo
però aspettate almeno novembre e l'ora solare x i lunghi....fa + inverno...così mi aggrego anch'io...e faccio compagnia (da dietro) a marchino quando vi si viene incontro...

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
indovina giovanni....:mrgreen:

cmq io è da un paio di settimane che ho abbandonato le uscite serali..troppo buio...faccio un po' di rullo dalle 6 alle 7 la mattina:wacko:

Io per ora provo ad uscire con i fari; la settimana scorsa ho incontrato dei ragazzi che andavano sul ciapino e mi sono aggregato, poi ho scoperto che uno di loro è Gomitolo del forum.
Quando inizierà a fare troppo freddo farò esercizi in palestra, giusto per non arrivare a febbraio totalmente fuori forma.
Ci vediamo, ciao.