Olimpiade 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cavendish85

Pignone
25 Giugno 2013
102
1
Visita sito
Bici
Bmx
e purtroppo non è arrivato l'altro 30%!
comunque cav si merita una medaglia olimpica(magari l'oro), è l'unica cosa che gli manca nel palmares! almeno spero che vinca i giochi del commonwealth l'anno prossimo!

Purtroppo è arrivato il 70 come pensavo,ma non volevo,ma per quanti non era scontato la volata?a parte me,mark cavendish forever secondo te per Cav contava più una vittoria a un Mondiale o ad una Olimpiade?secondo me Mondiale
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Purtroppo è arrivato il 70 come pensavo,ma non volevo,ma per quanti non era scontato la volata?a parte me,mark cavendish forever secondo te per Cav contava più una vittoria a un Mondiale o ad una Olimpiade?secondo me Mondiale

io credo l'olimpiade! è vero vincendo il mondiale porti la maglia più ambita per una anno, ma vincere l'oro olimpico in casa capita una volta nella vita ed era anche un occasione più rara che mai perchè un olimpiade mai si era decisa in volata e quindi nessun velocista l'aveva mai vinto(ovviamente parlo dal 1996 ad oggi)! purtroppo cav non è il campione olimpico e credo che questa sia la sua più grande delusione da quando ha iniziato a far ciclismo!
 

Cavendish85

Pignone
25 Giugno 2013
102
1
Visita sito
Bici
Bmx
io credo l'olimpiade! è vero vincendo il mondiale porti la maglia più ambita per una anno, ma vincere l'oro olimpico in casa capita una volta nella vita ed era anche un occasione più rara che mai perchè un olimpiade mai si era decisa in volata e quindi nessun velocista l'aveva mai vinto(ovviamente parlo dal 1996 ad oggi)! purtroppo cav non è il campione olimpico e credo che questa sia la sua più grande delusione da quando ha iniziato a far ciclismo!

Però secondo me il Mondiale conta di più,perchè' l'Albo d'Oro del Mondiale,l'Olimpiade se lo sogna,forse era più importante l'Olimpide per essere ricordato magari dai meno appassionati di ciclismo,questo per me
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.646
22.328
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
che senso ha aprire una discussione così, adesso?
se proprio bisognava parlarne bastava riprendere la discussione a suo tempo dedicata alla corsa...
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Però secondo me il Mondiale conta di più,perchè' l'Albo d'Oro del Mondiale,l'Olimpiade se lo sogna,forse era più importante l'Olimpide per essere ricordato magari dai meno appassionati di ciclismo,questo per me

appunto, l'olimpiade non ti proietta solo nella storia del tuo sport, ma nella storia di tutti gli sport, ma la cosa più importante è che cav correva in casa e non avrà un'altra occasione del genere!
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.646
22.328
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
bè, visto che vinokurov sarà campione olimpico fino al 2016 tempo per parlarne c'è ancora! e poi cavendish85 come faceva ad aprire una discussione ad agosto scorso se si è iscritto ieri??;nonzo%;nonzo%

c'è già una discussione sul tema, potevate continuare quella.
aprire e duplicare discussioni a vanvera è il modo migliore per far andare in vacca un forum.
 
  • Mi piace
Reactions: Travis Tygart Fan

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
bè, visto che vinokurov sarà campione olimpico fino al 2016 tempo per parlarne c'è ancora! e poi cavendish85 come faceva ad aprire una discussione ad agosto scorso se si è iscritto ieri??;nonzo%;nonzo%
Si iscriveva ad agosto scorso.
Chiudo.
Continuate in quella dedicata e cercate di moderare i toni altrimenti si prenderanno provvedimenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.