Olimpiadi Tokyo

andry96

Scalatore
23 Luglio 2018
7.110
8.695
24
Brescia
Bici
Mtb, holdsworth competition
Vabbè che amici olandesi riferiscano del gran bene del parlare della forma di Dumoulin, potrebbe voler dire cosa pensa Beppe Conti della partecipazione di Nibali. Se poco poco sono ultras come i nostri giornalisti, Dumoulin arriva decimo :-)xxxx.
Scherzi a parte, un Dumoulin in forma sarebbe sicuramente un candidato importantissimo, ma la forma si raggiunge anche con le gare e secondo me il ritmo gara non si inventa......ed è più in una gara breve che può sentirsene la mancanza che non in una gara lunga. Una gara lunga ha altri fattori, una gara breve ha alti regimi e sono proprio quelli che si consolidano con gare precedenti, anche se trattandosi di crono non dovrebbe sentire la mancanza di cambi di ritmo, almeno quelli.
Beh Dennis fuori squadra ha vinto il mondiale a crono, credo sia la specialità in cui è meno fondamentale fare gare di preparazione
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
39.855
14.234
Bozen
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Però alle 12 è finita. Dalle 13 sei in bici e fino alle 20 ti fai tranquillamente 6-7 passi! :sborone:
Fomentato dalle legnate che si sono dati che viste dal divano, come al solito, erano roba da nulla. In pratica in cima al primo passo chiamo mia moglie morto.:prega:
Beh Dennis fuori squadra ha vinto il mondiale a crono, credo sia la specialità in cui è meno fondamentale fare gare di preparazione
Si ma fuori squadra dal Tour. Quanto tempo fermo? 2 mesi? Anche meno. Comunque sicuramente una crono risente meno della mancanza di gare, questo si. Per me, vista la forma con cui è uscito dal Tour, Van Aert resta il favorito nr.1. Di Dumoulin sappiamo poco....a parte quello che dice il Pepph Van Conten olandese :==
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

Brest

Cronoman
13 Agosto 2019
1.100
1.437
47
Regno delle due Sicilie
Bici
Trek Domane AL 2
Le olimpiadi non si faranno, perché i giappi sono scemi, non hanno mai guardato in faccia a nessuno, figuriamoci al cio. Adesso sgancio un mappazzone all'idrogeno nel mar del Giappone e tutti a casa.
 

golance

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2013
2.807
2.134
Bergamo
Bici
cannnnnondale
puntato roglic a 7.50, ma qualche incognita sulle sue condizioni. pogacar logicamente favorito. scopro solo oggi che manca alaphilippe.
spero in una medaglia per il vecio valverde
Io ho negli occhi il Moscon di Bergen e di Innsbruck soprattutto......e anche quello di Harrogate. Tre mondiali diversi e lui sempre lì lì.
idem ma praticamente poi il resto della stagione scompare, non l'ho mai capito
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
39.855
14.234
Bozen
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
se è in condizione come al tour of the alps un filo di speranza c'è, nessuno eccetto il pogacar del tour sembra imbattibile (van aert ma per lui penso il dislivello sia troppo)
Anche al Giro Moscon ha fatto bei numeri. Più da gregario che non al TOTA, ma non passati inosservati....se uno sa osservare.
 

Brest

Cronoman
13 Agosto 2019
1.100
1.437
47
Regno delle due Sicilie
Bici
Trek Domane AL 2
Ma voi ci pensate se van derderpoel poel si positivizza nel villaggio olimpico? Bye bye matie
Ormai la bolla è saltata, la squadra coreana, sudafricana e britannica in isolamento, e il presidente del comitato giapponese toshiro muto, ma cioè come può chiamarsi muto,
https://www.calciomercato.com › ...
Olimpiadi di Tokyo a rischio, Toshiro Muto: 'Se i casi di covid ...
Muto, queste olimpiadi sono nate proprio male non c'è che dire, e poi la federazione polacca di nuoto ha sbagliato a fare le convocazioni e ne ha portato a Tokyo sei atleti in più, dopo cinque anni di rinunce e sacrifici, sul più bello, ti dicono tu sei di troppo, devi tornare a casa, ma cose da pazzi
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.186
1.805
cormons, Italia
Bici
S-works sss
Ti dico solo che nel paesino di Braidot (5km da casa mia) fanno il megaschermo in piazza lunedì alle 7.45 :mrgreen: mi son già guardato una decina di volte il video del percorso manco dovessi correre io :yoga:

Ps. per quella su strada dai social di Cassani si desume che:
a) fa un caldo asfissiante e senza un'alito di vento
b) il Mikuni Pass è veramente duro
c) il finale è parecchio mosso

Se Van Aert sopravvive al Mikuni Pass vedo un testa a testa tra lui e Pogi in caso di corsa "lineare"... ma ho l'impressione (spero errata) che vincerà un carneade.
si dove sei
 

bonny92

Passista
16 Luglio 2017
4.484
3.374
29
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ho trovato questo filmato di presentazione del percorso.
Senza far caso ai commenti "tecnici" e alle grafiche :mrgreen: si capisce però quanto la gara sarà paesaggisticamente molto bella da guardare e sicuramente molto dura.. a quanto pare anche la discesa che porta al circuito finale non sarà proprio banale:

Bello, però i giappo ci pigliano per il culo "please come to visit" :-x
 
  • Haha
Reactions: Doctor Speck