Incredibile, ma è come purtroppo temevo. Questa sera ho sentito in TV che il CIO ha ammesso un atleta transgender alle olimpiadi e debutterà nei prossimi giorni. Praticamente un uomo alto e grosso di 42 anni, che ha cambiato sesso da 15 anni e parteciperà al sollevamento pesi donne oltre 87kg. Per me uno scandalo, se fossi nelle altre atlete me ne andrei direttamente. Ovviamente non sono omofobo, razzista, non odio nessuno e non faccio discriminazioni.
Anzi ognuno è libero di fare ciò che vuole...ma questa cosa proprio non si può sentire. Questo è il risultato di certe ossessioni.....ormai per evitare accuse di razzismo o discriminazioni sessuali si accettano cose assurde. Voglio vedere come andrà sta gara.
tra l' altro leggevo che solo in questi ultimi anni ha cominciato a fare gare, vincendone alcune.
www.gazzetta.it
PS: questa mi sembra una cosa molto più grave di quello che ha fatto Fognini (contro se stesso).
PS bis: e il super campione dokovic che spacca una racchetta e ne lancia un altra in tribuna???? Ma lui può....
Anzi ognuno è libero di fare ciò che vuole...ma questa cosa proprio non si può sentire. Questo è il risultato di certe ossessioni.....ormai per evitare accuse di razzismo o discriminazioni sessuali si accettano cose assurde. Voglio vedere come andrà sta gara.
tra l' altro leggevo che solo in questi ultimi anni ha cominciato a fare gare, vincendone alcune.
La Hubbard abbatte le barriere: lunedì in gara la prima transgender nella storia dei Giochi
Il Cio applaude per il “coraggio e tenacia” la 42enne neozelandese, che ringrazia: “Grazie al comitato olimpico per l’impegno nel rendere lo sport inclusivo e accessibile”
PS: questa mi sembra una cosa molto più grave di quello che ha fatto Fognini (contro se stesso).
PS bis: e il super campione dokovic che spacca una racchetta e ne lancia un altra in tribuna???? Ma lui può....
Ultima modifica:

