Olimpiadi Tokyo

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
E' di un certo Claudio Guidetti, conosci?
E' uno che ha vinto piu' volte sanremo come autore e vanta collaborazioni molteplici nella musica leggera.
Mi pare che abbia lavorato molto con ramazzotti, credo che sia uno dei maggiori coautori.
Ora non ricordo bene ma mi pare che sia di Genova.
Insomma, sa bene quello che fa anche se nell'ambito delle piu' becere canzonette. Gli manca di collaborare con i queen e poi ha fatto filotto...
Comunque è preparato e molto bravo, naturalmente nel lavoro fa quello che piu' rende...

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.273
30.553
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Lo guardarono in 3 milioni quando lo fecero vedere alla Rai ... cmq 1.8 li vale tutti!
chiudo l'OT per specificare su 788 votanti, 531 hanno dato il voto di 1 (il minimo che è possibile dare, lo zero non è previsto), ed altri 100 hanno messo 2.

si vede che siamo un po' tesi per la finale dell'inseguimento, eh?

steelisreal

Pignone
25 Febbraio 2021
231
130
45
bologna
Visita sito
Bici
specialized roubaix disc di2
Aspetto di vederla in replica in rete.
Certo che partire con quello svantaggio e poi finire davanti di oltre un decimo vuol dire che sono stati dei proiettili nella parte finale.

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.609
9.609
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Pazzesco, ottima partenza Lamon, Consonni e Milan (ma quanto spinge questo ragazzo!!) hanno contenuto i danesi sotto il secondo con Ganna che nella frazione intermedia si è conservato, poi ultimo tratto Ganna a CANNONE!!! ha rischiato che dietro non tenessero le ruote.

• Mi piace
Reactions: Maremonti76