Ma questo vale anche per il ciclismo in genere.
Beh, di solito vince il primo che passa su una linea tirata per terra.
Sempre che la linea sia dritta (vedi Pidcock-Van Aert) e che non ci sia sia dimenticati di un corridore in gara (Kiesenhofer)

Ma questo vale anche per il ciclismo in genere.

Beh quella è passata anche lei per prima sulla linea............... che non ci sia sia dimenticati di un corridore in gara (Kiesenhofer)![]()
E non ha tutti i tortiMa questo vale anche per il ciclismo in genere.
Ecco cosa ne pensa l'italiano medio.Vedi l'allegato 296822
questa è la classifica della sola corsa a punti non della generaleVedi l'allegato 296829 Vedi l'allegato 296829
manco gli algoritmi di google fino a un oretta fa avevano capito granché mi sa
O.t.: avrai letto Del Boca, no? Agghiacciante (con la "t": è una cosa seria...)Italiani brava gente. Ma anche no.
Io direi l'italiano mediocre...Ma questo vale anche per il ciclismo in genere.
Ecco cosa ne pensa l'italiano medio.Vedi l'allegato 296822
Vedendo la faccia di Viviani a fine gara non mi sembrava molto soddisfatto però
Bè ha perso l argento a 250 mt dall arrivo,dopo un rimontone pazzesco...Vedendo la faccia di Viviani a fine gara non mi sembrava molto soddisfatto però
No, ma quanto ne so mi basta ed avanza. Dubito che faremo mai i conti con gli errori del passato, vorrebbe dire troppo nel presente.O.t.: avrai letto Del Boca, no? Agghiacciante (con la "t": è una cosa seria...)
Comunque per l'ennesima volta sulle cose importanti non siete preparati...Mi sono sempre chiesto il perchè di tutta quella roba addosso. I velocisti sono proprio tamarri![]()
bragagna un altro mondo....È iniziata......Oggi c'è la madison femminile, che gnocca la Paternoster!