occhio agli sgtrani tipi di Celle Ragdoll............................ne conosco uno che entri per comprare una camera d'aria e esci con due bici.................
a chi lo dici..........................................
occhio agli sgtrani tipi di Celle Ragdoll............................ne conosco uno che entri per comprare una camera d'aria e esci con due bici.................
io l'ho visto ieri a Milano.....ordinato subito!!!le consegne sono previste per Febbraio, sperano inizio Febbraio ma è difficile per quella data....Una domanda a voi che conoscete Olmo...A che livello si colloca OLMO rispetto una De Rosa o una Colnago o altre marche di prestigio?

) e in grande stile.concordo con MM941 per come Olmo "considera" il marketing, lo si può notare anche dal sito internet non certamente curato, dettagliato e aggiornato come quello delle altre aziende.
Inoltre, il modello Soon in esposizione per la prima volta allo stand Olmo dell'Expobici 2010 presentato nel mucchio dei soliti modelli da corsa tanto che per "notare" che c'era qualcosa di diverso (la Soon appunto) sono dovuto passare davanti 2 volte! questo, non é certo il modo di presentare una top-gamma (ammesso che lo sia veramente ...).
Inotre, la nuova brochure/depliant 2011 che mi hanno dato allo stand Olmo, piccola, approssimativa, con le bici disegnate e pieno di imprecisioni e discordanze con le info sul sito.
L'azienda Olmo a me da l'impressione che vendere bici sia un'attività secondaria, anche se i clienti Olmo sono quasi tutti concordi nel testimoniare serietà e professionalità esemplari.
Pur essendo ligure, a me i loro modelli da corsa non mi sono mai piaciuti perché sempre piuttosto retrogradi, ma con la Soon hanno quasi sicuramente acquistato un cliente! Infatti ho intenzione di comprarla anch'io, se non esce qualcosa di concorenziale e italiano entro Febbraio 2011 ..
Grazie per le risposte...L'azienda sembrerebbe ottima, mentre le bici sono di livello alto, medio o medioalto?
(...e'la loro) ma non conoscono la realta' che e' diversa
ieri mi sono accorto che sul catalaogo road 2011 della Olmo, preso dal rivenditore di AL, c'è sempre scritto telaio "slooping"...ma non si dice "sloping"?![]()
o di quello del marketing 
si confermo serietà e precisione nel modo di lavorare sono tutti molto bravi, gentili e competenti.
Certo se poi i loro telai non piacciono è un altro discorso...
Io ne ho cambiati svariatie anche molto costosi, beh devo dire che il ZeffiroVCT presoin primavera non ha nulla a che invidiare, fantastico anche s qualcuno sospetta la mia voglia di prendere un Soon che reputo molto molto bello ma che potrebbe essere molto rigido per le mie richieste....vero????????
ehi discesista ti ho lasciato un mp....
Ragdoll c'è il soon per strada, dicono che fa pauraaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!