Olmo....la biciclissima

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
ultimata...o almeno credo...

picture.php

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
a Celle ne hanno uno in esposizione ma non in vetrina, davvero molto molto bello anche s enon mi piaciono le due varianti di colorzione, io ne avrei fatto uno tutto nero Carbon Look.....ad ogni modo vetrete il successo...

enricolo

Novellino
29 Settembre 2010
29
0
La Spezia.Torino
Visita sito
Bici
Viner Competition
Ciao a tutti.
è da un po' di tempo che sto cercando di acquistare il telaio Soon.
Ho contattato un po' di rivenditori ma trovo molte difficoltà nel reperire il prodotto perché risulta essere disponibile solamente su ordinazione e i rivenditori richiedono acconti ancor prima di fornire garanzie certe sulla consegna dello stesso.
Volevo quindi sapere se qualcuno di voi lo ha già acquistato, se si dove e quando e se é possibile rivolgersi a Olmo direttamente per l'acquisto anche senza essere rivenditore.
Grazie

Gianmario

Novellino
10 Ottobre 2010
10
0
57
rho
Visita sito
Bici
olmo soon
Io l'ho ordinato a Novembre con consegna fine Febbraio, poi rimandato al 24 Marzo, il 24 Marzo mi hanno detto ancora 10 giorni ora chiamo martedi in negozio per sapere se è arrivato.. ho dato un piccolo acconto e si può andar direttamente a Celle x l'ordine cosi ti fai fare anche le misure...

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
certamente puoi andare direttamente a Celle, ma prima informati che sia arrivato qualcosa, perchè ne avevano giusto uno in esposizione, puoi telefonare e chiedere sono sempre gentilissimi, prova a chiedere di Pino, ma credo siano in arrivo e disponibili da questa primavera, un bel telaio anche se personalmente lo preferirei di altre coloazioni, ma molto molto bello...

enricolo

Novellino
29 Settembre 2010
29
0
La Spezia.Torino
Visita sito
Bici
Viner Competition
Grazie mille per le info, conosco già la misura necessaria quindi penso proprio di andare a Celle al più presto per ordinare il telaio.
A proposito, qualcuno sa se é possibile ottenere qualche piccolo sconto in sede? Magari intorno al 5%...
Grazie

MM941

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
1.038
6
GENOVA
Visita sito
Bici
Cervelo S2 Gruppo : Durace 7900 -Ruote:Mavic Slr
Ho visto le nuove Soon a Celle
E' molto bella
C'e' una Soon nera,bianca con alcune riprese verdi molto cattiva con durace e fulcrum zero. Penso sia come test prova.
Nel negozio ci sono anche alcuni telai

Gianmario

Novellino
10 Ottobre 2010
10
0
57
rho
Visita sito
Bici
olmo soon
finalmente è arrivata!!!!!!!ieri prime tre ore in sella alla soon.....non ci ho capito molto!!!. bellissima da guidare, precisa in discena. x il resto devo ancora capire...