Olmo....la biciclissima

apeschi

Novellino
15 Febbraio 2012
88
4
Milano
Visita sito
Bici
bdc acciaio Columbus del 1994 - mtb Rose Granite Chief 4 2011 - Bdc Olmo Sirius Carbonio Veloce 10V
Ciao Olmistiiiiii! Ieri sono entrato pure io nel club Olmo. Ho preso la Impact bianca e nera montata con Xenon a 10v. è davvero STUPENDA. oggi ho fatto i primi 60 km metà dei quali in salita. ottima ottima ottima. Andrò ovunque con soli 600 euro. meglio di così?!?!?!? ciao ciao e buone pedalate!

Complimenti! Ottima bici! Ora pedala!

auricchio

Gregario
18 Settembre 2009
622
18
Basso Piemonte
Visita sito
Bici
Olmo Forma
Maìno della Spinetta;3503255 ha scritto:
grazie a entrambi,
sto visionando bici per un amico neofita, con un budget intorno ai 1500. Ma quando ha visto quella, nuova, in negozio, si è preso molto bene....
dal basso della mia esperienza (ho avuto solo 2 bdc) posso dirti sicuramente che è un telaio comodo.

DRCorsa

Novellino
11 Agosto 2010
71
0
Grecia
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Xenon
Da facebook:

Nel segno dei valori e della cultura del fondatore Gepin, la Olmo continuerà sempre a rincorrere nuove prestigiose mete, capaci di soddisfare anche gli appassionati più esigenti!
Prossimamente nuovi modelli di biciclette; in particolare due nuove mountain bike, due bici da corsa e una bicicletta da crono, adatte per tutti gli aficionados della “Biciclissima”.
In più Olmo tornerà ad avere un proprio team di corridori che gareggerà su strada in avvincenti competizioni ciclistiche in giro per l’Italia!

apeschi

Novellino
15 Febbraio 2012
88
4
Milano
Visita sito
Bici
bdc acciaio Columbus del 1994 - mtb Rose Granite Chief 4 2011 - Bdc Olmo Sirius Carbonio Veloce 10V
Due week end fa sono stato a Celle Ligure e ne ho approfittato per fare il solito giretto alla Olmo... Ormai saranno stufi di vedermi... entro e al piu' compro accessori, indumenti... la bici l'ho comprata alla Olmo di Milano... pero' quando passo da Celle una sosta alla Olmo e' obbligata.

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
e allora comprane una di quelle nuove gamma 2013 appena escono così sistemi tutto e a Milano prend qualche accessorio....
a proposito per gentile concessione anche io ho fatto un giretto non ricordo quando e ho avutomodo di vedere qualche prossima novità, aver fato un giro lassu' è stato come aver portato a fare un giro Pinocchio nel mondo dei balocchi(senza toccare nulla....o quasi) e ho visto cose davvero......insomma bello....
GRAZZZZIIIEEEEEEEEE:mrgreen::mrgreen:

DRCorsa

Novellino
11 Agosto 2010
71
0
Grecia
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Xenon
e allora comprane una di quelle nuove gamma 2013 appena escono così sistemi tutto e a Milano prend qualche accessorio....
a proposito per gentile concessione anche io ho fatto un giretto non ricordo quando e ho avutomodo di vedere qualche prossima novità, aver fato un giro lassu' è stato come aver portato a fare un giro Pinocchio nel mondo dei balocchi(senza toccare nulla....o quasi) e ho visto cose davvero......insomma bello....
GRAZZZZIIIEEEEEEEEE:mrgreen::mrgreen:

Vogliamo sapere di piu! :mrgreen:
Ho letto che avremmo due nuove bdc... Nuovo Soon? Nuove grafiche o completamente nuovi modelli? Grazie! :mrgreen:

Miguel indurain

Novellino
29 Settembre 2011
9
0
Genova
Visita sito
Bici
Olmo Soon ,Ultegra DI2, Fulcrum racing 3 2012
Spero che hai una buona camera fotografica e batterie nuove!
Complimenti!!!
o-o
sicuramente posterò qualche foto appena ritorno da celle con la mia nuova bambina!!Mi hanno fatto un'ottima offerta/sconto e non ho saputo resistere :) :) alla fine l'ho equipaggiata con fulcrum r3 e ultegra DI2 ... uno sfizio che mi sono voluto togliere :) o-o