..Dannato.. Quanto ti invidio.. .. sono in'attesa di una "biga" come questa anch'io.. ..attendo info dal tipo di fiducia.. .. .. fan..
![]()

Ehhhh rossa e' proprio molto bella. Complimenti
Perchè ho avuto dei problemi in passato con il BB30 per cui ho voluto mettere una guarnitura normale con gli adattatori.![]()

che tipo di problemi???![]()

Ma non avevi la Kom Evo?
Con questo telaio mi trovo molto meglio per le mie misure. .. se puoi, giusto per farmi un'idea.. prezzo finale? anche mp ..
