Olympia hero

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
veramente bella..
ci sto pensando anch'io a sta bici, eventualmente il prossimo anno..

qualcuno dei possessori può darmi qualche info in merito alla propria esperienza?
prezzo? eventuale sconto ottenuto? tempi di attesa?

fino ad ora si è parlato più che altro di estetica.. dalla prova su strada che impressioni avete avuto?
ehila'!!allora ti 6 ripreso dall'abbuffata a casa del riki??
per restare in tema da ex olympiaro :wacko: personalmente la hero non mi entusiasma ...troppo commerciale!!preferisco forme piu' tradizionali,e poi continuano a farla in 3 misure...un po' pochine secondo me!!
Comunque se hai intenzione di fare l'acquisto non puoi assolutamente non passare da Pozza a Lonigo!!!:mrgreen::mrgreen:come prezzi e tempi ha un canale preferenziale con la casa Madre..provare x credere!!!ciao luca.o-o
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
ehila'!!allora ti 6 ripreso dall'abbuffata a casa del riki??
per restare in tema da ex olympiaro :wacko: personalmente la hero non mi entusiasma ...troppo commerciale!!preferisco forme piu' tradizionali,e poi continuano a farla in 3 misure...un po' pochine secondo me!!
Comunque se hai intenzione di fare l'acquisto non puoi assolutamente non passare da Pozza a Lonigo!!!:mrgreen::mrgreen:come prezzi e tempi ha un canale preferenziale con la casa Madre..provare x credere!!!ciao luca.o-o

buondì caro
a quanto pare Pozza deve avere degli agganci con il Divino, visti i prezzi che applica non solo su Olympia, ma anche su tutto il resto della roba che commercializza :mrgreen:
comunque quando e se sarà ci farò sicuramente un salto (anche se il mio negozio di fiducia tratta anche olympia) per vedere.. penso che per quest'inverno max faccio riverniciare la mia attuale così risparmio quattro schei..

OT: a riguardo della cena "dietetica" da riki, e meglio allora che non ti dica del pranzo che ho fatto il giorno dopo su ad un rifugio sotto il gruppo del Catinaccio... :mrgreen: per fortuna che dopo ho fatto i 4 passi, almeno qualcosa ho bruciato...
 

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
Ecco la mia Hero dopo il tagliando Campagnolo:

user15256_pic14230_1269172736.jpg user15256_pic14227_1269172736.jpg
attachment.php

attachment.php

sostituita catena con una Record 11 v., cavi e guaine, pattini freno e nastro.

o-o
 
Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Complimenti devo riconoscere che è molto bella...le grafiche del telaio mi ricordano la Ridley...unica cosa sella bianca nastro manubrio rosso???;nonzo%
 

frodos

Pedivella
6 Ottobre 2009
413
25
59
lissone
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
ALLA FINE IL TELAIO CHE DOVEVO PRENDERE DELL'HERO ERA TROPPO GRANDE PER ME ALLORA MI HA OFFERTO LA csl-r allo stesso prezzo e allora visto che prediligo la salita e 400gr in meno si sentono ho preso la csl-r ciaoooooo
 

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
Ecco la mia Hero con le Shamal 2wayfit 2010 con tubeless Fusion 2 e pacco pignoni Super Record 12x25:

attachment.php

attachment.php

1.jpg 2.jpg

Devo dire che i tubeless mi hanno dato la sensazione di una maggiore scorevolezza.
o-o
 
Ultima modifica: