Olympia Speedy (Foto e Pareri)

frodos

Pedivella
6 Ottobre 2009
413
25
57
lissone
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
appena rientrato fatti 60km su un percorso nervoso in brianza mi trovo sempre meglio e uno spettacolo pedalare certo ora devo trovare la forma gli ultimi km son stati un suplizio :mrgreen: e devo dire che se non avessi avuto il 34 oggi mi sarei dovuto fermare:mrgreen:unico neo la sella la devo cambiare al piu presto troppo dura al centro ciao e buonagiornata
 

clavicola

Pignone
11 Febbraio 2010
258
14
Visita sito
Ho visto una Khers bianca montata Veloce, bellissima con le ruote alto profilo bianche; secondo voi vale la pena prendere la Speedy invece della Khers? Quanto si risparmia? Di listino c'è una differenza di 100 euro ma la forcella della Khers mi sembra più bella
 

Trekker

Gregario
23 Settembre 2008
604
0
Ct
Visita sito
Ma lo xenon non lo fanno a 10v o sono 2 versioni? ;nonzo%

Prova a contrattare ancora sul prezzo comunque, secondo me di un altro pò potrebbe scendere.


La Ponza per me è un supplizzio.. non so come facciate voi a starci di sopra! :-|

Prova Smp/Mantra/Max Flite gel Flow.. e W il buco anatomico! :-)




La Khers dovrebbe essere un gradino sopra la Speedy per le saldature stuccate e per le caratteristiche del telaio, che grazie ad una diversa lega d'alluminio e spessore dei tubi è anche un 300 gr più leggero.
Le geometrie invece sono le stesse..

Tra le due quindi ti consiglio di prendere quella che più ti piace, visto che di andare vanno entrambe benissimo! ;-)




Ps. Spero che i 300 grammi in più di telaio le facciano
sopportare meglio ai miei 85 kg di peso (però abbiglimento compreso)! :-)
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Ma lo xenon non lo fanno a 10v o sono 2 versioni? ;nonzo%

Prova a contrattare ancora sul prezzo comunque, secondo me di un altro pò potrebbe scendere.


La Ponza per me è un supplizzio.. non so come facciate voi a starci di sopra! :-|

Prova Smp/Mantra/Max Flite gel Flow.. e W il buco anatomico! :-)




La Khers dovrebbe essere un gradino sopra la Speedy per le saldature stuccate e per le caratteristiche del telaio, che grazie ad una diversa lega d'alluminio e spessore dei tubi è anche un 300 gr più leggero.
Le geometrie invece sono le stesse..

Tra le due quindi ti consiglio di prendere quella che più ti piace, visto che di andare vanno entrambe benissimo! ;-)




Ps. Spero che i 300 grammi in più di telaio le facciano
sopportare meglio ai miei 85 kg di peso (però abbiglimento compreso)! :-)
bella la tua bdc,l'hai presa da da MAX ???
 

Trekker

Gregario
23 Settembre 2008
604
0
Ct
Visita sito
Grazie! :-)

E' stata una decisione sofferta, stavo per prenderla la..quando mi hanno fatto un'offerta che nn ho potuto rifiutare.:asd:

Mi dispiace un pò per Max visto che si è dimostrato disponibilissimo ed onesto (cosa davvero rara), magari in futuro...



A proposito, a breve spero riuscirò a fare una modifica che mi farà alleggerire la bici di 240 gr, migliorandone estetica e comodità..Tutto al prezzo di circa 40 €! :mrgreen:
 
Ultima modifica:

frodos

Pedivella
6 Ottobre 2009
413
25
57
lissone
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
Grazie! :-)

E' stata una decisione sofferta, stavo per prenderla la..quando mi hanno fatto un'offerta che nn ho potuto rifiutare.:asd:

Mi dispiace un pò per Max visto che si è dimostrato disponibilissimo ed onesto (cosa davvero rara), magari in futuro...



A proposito, a breve spero riuscirò a fare una modifica che mi farà alleggerire la bici di 240 gr, migliorandone estetica e comodità..Tutto al prezzo di circa 40 €! :mrgreen:
ora son curioso di sapere cosa madifichi:bua:
 

frodos

Pedivella
6 Ottobre 2009
413
25
57
lissone
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
oggi mi son comprato la max flite gel flow son appena rientrato dopo 50 km il mio sedere mi sta ancora ringraziando certo pesa 300g non un peso piuma ma decisamente comoda oggi gran vento delle folate improvvise spostavano decisamente la bici ma giornata bellissima clima primaverile e che spettacolo le montagne tutte bianche ciao
 

Trekker

Gregario
23 Settembre 2008
604
0
Ct
Visita sito
Alternato..Come temperatura invece non mi lamento.
Ieri era prevista uscita breve ma pioggia ed altro impegno mi hanno fatto desistere. :-(

Questo pomeriggio mi rifarò!


Solo qualche settimana di pazienza.. La primavera è alle porte! :-)
 

Trekker

Gregario
23 Settembre 2008
604
0
Ct
Visita sito
22022010304.jpg



... :-)