beh in tal caso allora significa che eri appetibileci trovi la stessa gente che ti fa opinioni sulla calzamaglia![]()
beh in tal caso allora significa che eri appetibileci trovi la stessa gente che ti fa opinioni sulla calzamaglia![]()
Puoi dirmi dove hai trovato il video delle scuse?Ho visto sia il suo video che le sue scuse, ammette che, vista la situazione esasperata tra auto e bici, la battuta del mirino era infelice.
Avrebbe dovuto informarsi, lo riconosce, ma non pensava fosse possibile una cosa simile.
Poi è satira, si ride di tantissime cose e situazioni, che magari per alcuni sono offese, ma si ride.
A me complessivamente ha fatto ridere tutto, ma pensare tanto la battuta sul mirino, speriamo che il clamore suscitato serva per una riflessione sulle bici in strada e non sullo scontro a colpi di offese tra una fazione e l’altra.
Puoi dirmi dove hai trovato il video delle scuse?
È satira il video originale.Quali scuse? Ho buttato nel cesso 12 minuti della mia vita per vedere tutto il video, ma le scuse non le ho proprio sentite. Anzi dopo circa 3 minuti, cito testuali parole " Non vuol essere un video di scuse questo, anzi..."
Per la serie la toppa peggio del buco.
Allora, ho interrotto il video quando ha detto "non vuole essere un video di scuse" perché, come ha detto Cassani abbiamo 200 morti l'anno in bicicletta causati (magari non tutti tutti tutti) da automobilisti distratti o arroganti e tu, dopo che lo hai saputo (e hai ammesso di non saperlo) non chiedi scusa? Doveva chiederlo eccome, per rispetto dei morti!!!! Ha detto che ha fatto battute su dentisti, istruttori di nuoto, di tennis....peccato che non mi risulti che ne muoiano 200 all'anno per colpa di altri.....
semplicemente perchè è sempre stato ridicolizzato dalla società nel corso dei secoli l'orientamento personale di una persona, però non viene mai menzionata la pecentuale di uomini sposati che in segreto hanno un doppio orientamento, e che a volte proprio da questi vengono fuori le battute perchè qualcosa latente li fa sussultare, ma si tende a prendere di mira il singolo/a.Rimango allibito come, ancora nel 2021, si accosti l'abbigliamento da ciclismo all'essere gay...!!!
Perché lui come va/andava in bici? Con la muta da palombaro, il casco e gli occhiali da saldatore?A me fu detto da un automobilista abbastanza attempato hai la calzamaglia come i ricchioni
L'ignoranza regna sovrana oramai non ci faccio più caso, negli anni ne ho sentite tante tra le tante una volta mi fu riferito da mia sorella che una sua amica vedendomi in bicicletta ( premetto che ho un fisico atletico) le domando:Perché lui come va/andava in bici? Con la muta da palombaro, il casco e gli occhiali da saldatore?
Bella fica?L'ignoranza regna sovrana oramai non ci faccio più caso, negli anni ne ho sentite tante tra le tante una volta mi fu riferito da mia sorella che una sua amica vedendomi in bicicletta ( premetto che ho un fisico atletico) le domando:
ma non ha vergogna?
Le battute sui ciclisti nascono e sono condivise da questo genere di persone che non riescono a concepire il ciclismo perché annebbiate dalla loro pochezza mentale
Bho io non so che strade percorri tu abitualmente sia in bici che in macchina, ma io sinceramente vedo molti più automobilisti come dici te, fare “uso improprio”, le conseguenze mi sembrano senza ogni dubbio più gravi, basta leggere i numeri giornalieri!Comunque Omar Fantini ha descritto purtroppo la verità e l'utilizzo spesso improprio della carreggiata da parte dei ciclisti.
Sono d'accordo che sia brutta è la battuta del mirino della Mercedes, fuori luogo e irrispettosa.
Anche perché di Mercedes con il "mirino", sono anni che non vengono più prodotte. Solo la Classe S, ma stiamo parlando di auto da oltre 100.000 euro.
Poi non serviva Omar Fantini per ricordare che il ciclista è il più odiato frequentatore delle strade.
Molti non si spostano in gruppo, ma in gregge come le pecore quando occupano la carreggiata.
Hai ragione, ci sono maleducati e pirati da entrambe le parti! Però in tanti anni di ciclismo non ho mai trovato una pista ciclabile decente.....tutte rotte con a fianco una strada perfettamente asfaltata, oppure continuamente interrotte da paletti pericolosissimi oppure che hanno un ingresso e un'uscita e basta, se la prendi dall'inizio ok ma se sbuchi da una strada a metà non riesci a entrarci! E poi, ricordo, che un ciclista è obbligato a usare una ciclabile ma se è una ciclo/pedonale allora è a discrezione del ciclista stabilire se è più rischioso utilizzare la pista o la strada....e anche se fossero indisciplinati a usare le carreggiate l'automobilista è sempre l'utente più "forte" quindi non ha il diritto di mettere in pericolo con manovre pericolose l'incolumità del ciclista! Io vado al lavoro in bici e dovrei dire "maledetti automobilisti" rispetto per me zero assoluto, proprio mercoledì stavo andando tutto a destra, una multipla mi piomba di lato stringendomi perché doveva lasciare il figlio alla fermata del bus!!!!! Gli ho cacciato una manata sul montante, l'ho scartato e urlato da di fianco al suo finestrino "ma non guardi idiota?" e lui non si è minimamente accorto della mia presenza!!! Stessa cosa mi è capitata con una corriera a fisarmonica in rotonda, se non sono svelto a scendere di sella mi avrebbe stritolato tra lei e il codolo della rotonda!!!! So che a volte noi ciclisti siamo rompicoglioni però se io ho una mancanza e tu mi tiri sotto ad avere la peggio sono sempre io e spesso gli automobilisti pensano prima ad attaccarsi al clacson poi a cosa fare per evitare l' impatto!!!!!Comunque Omar Fantini ha descritto purtroppo la verità e l'utilizzo spesso improprio della carreggiata da parte dei ciclisti.
Sono d'accordo che sia brutta è la battuta del mirino della Mercedes, fuori luogo e irrispettosa.
Anche perché di Mercedes con il "mirino", sono anni che non vengono più prodotte. Solo la Classe S, ma stiamo parlando di auto da oltre 100.000 euro.
Poi non serviva Omar Fantini per ricordare che il ciclista è il più odiato frequentatore delle strade.
Molti non si spostano in gruppo, ma in gregge come le pecore quando occupano la carreggiata.
Rimango allibito come, ancora nel 2021, si dia del gay al solo scopo di lasciarla intendere come un’accezione unicamente negativa.Rimango allibito come, ancora nel 2021, si accosti l'abbigliamento da ciclismo all'essere gay...!!!
La realtà è che ci sono sempre più persone che usano la bici,per spostarsi,per sport,tempo libero etc....e meno male aggiungo io...Comunque Omar Fantini ha descritto purtroppo la verità e l'utilizzo spesso improprio della carreggiata da parte dei ciclisti.
Forse il bene è proprio evitare di andare in bici su strade trafficate... Chiaro che la mia è una provocazione...correttivo cioè verso il bene"
Non penso proprio. Nelle strade dove non posso andare, mi si metta un divieto e non ci vado; nelle altre, vado quanto mi pare e piace. Con la bici da corsa, con la bici con la quale vado al lavoro, per la via più breve o quella che mi permette di passare davanti a posti dove mi devo recare.Forse il bene è proprio evitare di andare in bici su strade trafficate... Chiaro che la mia è una provocazione...
Hai ragione, resta il fatto che mettersi su una statale a pedalare la domenica è rischioso e dannoso (si respirano gas di scarico...)Non penso proprio. Nelle strade dove non posso andare, mi si metta un divieto e non ci vado;