Su tuttobici in edicola, c'e l'intervista integrale a Jaske......... Interessante e molto incquietante, articolo che consiglio
grazie per il consiglio, corro in edicola!!Su tuttobici in edicola, c'e l'intervista integrale a Jaske......... Interessante e molto incquietante, articolo che consiglio

26/08/2007 Il calciatore Puerta rischia la vita: Spagna sotto choc
LA Spagna segue con apprensione le sorti del ventiduenne Antonio Puerta, calciatore del Siviglia, crollato a terra ieri sera durante la partita con il Getafe. Il giocatore- secondo i medici - è ancora in pericolo di vita e si fa strada, nella stampa spagnola, una ipotesi clamorosa: Epo.
Siviglia era una delle squadre indicate come "clienti" di Eufeniano Fuentes nellOperacion Puerto ed è è stata la squadra rivelazione del 2007, mostrando una capacità di corsa non comune. Attorno al team andaluso le voci sull'utilizzo di Epo circolano da tempo ed il giocatore Puerta potrebbe essere, secondo Radio e Siti spagnoli,
26/08/2007 Il calciatore Puerta rischia la vita: Spagna sotto choc
LA Spagna segue con apprensione le sorti del ventiduenne Antonio Puerta, calciatore del Siviglia, crollato a terra ieri sera durante la partita con il Getafe. Il giocatore- secondo i medici - è ancora in pericolo di vita e si fa strada, nella stampa spagnola, una ipotesi clamorosa: Epo.
Siviglia era una delle squadre indicate come "clienti" di Eufeniano Fuentes nellOperacion Puerto ed è è stata la squadra rivelazione del 2007, mostrando una capacità di corsa non comune. Attorno al team andaluso le voci sull'utilizzo di Epo circolano da tempo ed il giocatore Puerta potrebbe essere, secondo Radio e Siti spagnoli,

http://www.sportpro.it/doping/Tabellaepo.htm
ho visto questa tabella su sportpro, forse l'avete già vista anche voi.....
Chiappucci e Bontempi...... che valori!?!?!?![]()

Con quei valori divento un fuoriclasse anche io visto che sono di molto sotto 40
Bisogna ricordare che Conconi era stipendiato dal Coni per fare queste "ricerche" e che quello che doveva fare era riuscire a migliorare le prestazioni degli azzurri...http://www.sportpro.it/doping/Tabellaepo.htm
ho visto questa tabella su sportpro, forse l'avete già vista anche voi.....
Chiappucci e Bontempi...... che valori!?!?!?![]()