Operacion Puerto

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9

Parole sante,sempre e solo a ridosso dei grandi appuntamenti.

Gli vogliono far fare la fine di Marco........

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
48
Visita sito

concordo
tranne per le ultime righe

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
scusate pero io mi chiedo chi e' che architetta tutto cio e perke'...cioe demolire un personaggio come Basso puo far solo male al circo del ciclismo....ogni sport ha bisogno del suo uomo simbolo una volta Amstrong Pantani mercx o altri dunque perke togliere di mezzo lunico che almomneto puo permetters di ingropparsi tutto questo ovvero Basso, nn vi capisco....

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna

Magari xé è colpevole?
Oppure xé è sconveniente a chi scrive. Valverde senza Basso potrebbe anche pensare alla vittoria del tour, si è visto lo scorso anno che senza Basso ha vinto uno spagnolo....
Cmq sia la dietrologia ormai conta poco.
Si pensava che la nuova sq fosse capace a proteggerlo dalle voci, così nn è stato.
Ora deve fare come sa fare in bici, quando sono finiti i gregari e deve mettersi davanti al vento e menare, se vuole diventare campione deve saper dare la stoccata.
Tirasse fuori st'esame del dna, se è colpevole paghi e poi se ne sarà capace può tornare a dimostrare che è un campione, se è innocente mette tutti a tacere e almeno nei suoi confronti la faranno finita.
Magari se poi i giornalisti spagnoli trovano anke gli appunti sui campioncini del tennis e del calcio, sarebbe anche meglio.
Alhoa

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Da Luglio 2006, praticamente non puo' piu correre.
Non è stato trovato positivo è stato prosciolto dalla procura del coni
Non gli è stato imputato nessun reato non è stato giudicato da nessun
tribunale men che meno condannato( e siamo nel paese di Beccheria)

No non puo' piu correre per il semplice fatto che è diventato scomodo
come era divenuto scomodo per sua santità 60%.

Come era divenuto scomodo Pantani, Ulrich, Frigo, Rumsas, Landis.....
e tanti altri questo è il ciclismo degli ultimi 15 anni e non credo cambierà

@Peggio si potrebbe dare il suo Dna ( i criminali invece possono astenersi dal darlo) e farsi scagionare, ma perchè dovrebbe darlo?

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Visita sito
Bici

Xé un sistema sano vive di leggi e chi le trasgredisce è punito seriamente.
Il ciclismo e lo sport in genere è tutto tranne che un sistema sano e nn segue nessuna regola.
Nella giungla dell'ipocrisia lui può uscirne solo con il dna.
Se salta il giro si è fatto un anno preciso senza correre (apparizioni sopradiche al giro della california e la tirreno e viste le cadute era meglio nn correre), che senso ha continuare a vivere con una squalifica nn scritta?
Ha senso seguire i principi e le regole?
Alhoa

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Visita sito
Bici
Un sistema sano vive sulla certezza della pena e non sul dubbio

Qualcuno deve ancora spiegarmi perchè il 1 e 3 alla Vuelta anno
saltato un controllo ematico e nessuno ha detto un cazzzo.

Un sistema sano ti saprebbe indicare chi ha vinto il tour del 2006.
Vai sul loro sito e fammi sapere xé io ancora nn lo so.
Un sistema sano x esempio nn scaggiona Contador soltanto xé l'implicato fuentes dice che nn lo conosce. E' come se Provenzano dice che Brusca nn è mafioso, allora scaggionano Brusca (ovvio che è solo un esempio).
Ma contador è spagnolo...
Nn ci prendiamo in giro di sano nel ciclismo nn c'è nulla e fare le crociate sulla certezza del diritto a cosa porta?
A niente.
Io desidero che Basso nn sia Birillo.
Ma nn vedere Basso alle corse mi fa male come sapere che lui è Birillo, allora tanto vale fare st'esame, e che ci pensino i dirigenti a ridare creidibilità al sistema e dare valore alle norme.
I ciclisti devono pedalare e quelli onesti devono correre.
Alhoa

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.075
198
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo

Quando la torta ( i vari premi nei grandi Giri ) non ti tocca forse si inizia a lavorare per x far saltare il ciclista/squadra che si pappa tutto.
Indurain fù molto furbo in questo, Pantani un pò meno ...

Per essere precisino
- le mie affermazioni sono solo PENSIERI, non ho nessun dato che possa confermare quello da me scritto -

ross61

Pedivella
17 Gennaio 2007
416
0
viareggio
Visita sito
Bici
OLMO SIRIUS
Ivan Bassso ufficialmene Sospeso dalla Discovery channel.........
ragazzi tocchera' metterun punto a questa storia....
E' ora che i ciclisti si facciano sentire ora devono incrociare le braccia anzi le gambe.....

chi glielo fà fare agli altri di incrociare le gambe quando in questo modo si levano di torno un avversario come lui ?
povera Italia e povero ciclismo , non abbiamo ancora capito che non ci permettono di superare le altre etnie (esclusione solo per Ferrari e valentino rossi ) !