Operacion Puerto

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
il "Californiano" residente nel Principato di Monaco, se non erro? ;nonzo%

Ne Bettini ne Simoni hanno mai corso in squadra con cip.. e birillo e con squadra di Rjs e ed e' stato uomo fiducia di un comessario tecnico della nazionale, amigo birillo da quel che ipotizzava il giornalista di sportpro( secondo me a ragione) si:mrgreen:
Personaggio molto influente nel ciclismo d'oggi.

Poi magari non è lui, ma gli indizi che provengono da quegli anni sono fondati, dove andava a correre lui le squadre si trasformavano o almeno alcuni corridori, molto bravo a tessere rapporti con i pochi giornalisti di settore.
Difatti l'unico che fece il suo nome fu capodaqua.
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Ne Bettini ne Simoni hanno mai corso in squadra con cip.. e birillo e con squadra di Rjs e ed e' stato uomo fiducia di un comessario tecnico della nazionale, amigo birillo da quel che ipotizzava il giornalista di sportpro( secondo me a ragione) si:mrgreen:
Personaggio molto influente nel ciclismo d'oggi.

Poi magari non è lui, ma gli indizi che provengono da quegli anni sono fondati, dove andava a correre lui le squadre si trasformavano o almeno alcuni corridori, molto bravo a tessere rapporti con i pochi giornalisti di settore.
Difatti l'unico che fece il suo nome fu capodaqua.
Scusa eh, ma a cosa serve tutto questo giro di parole e dietrologie? Chi ha ipotizzato Capodacqua?!
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Ne Bettini ne Simoni hanno mai corso in squadra con cip.. e birillo e con squadra di Rjs e ed e' stato uomo fiducia di un comessario tecnico della nazionale, amigo birillo da quel che ipotizzava il giornalista di sportpro( secondo me a ragione) si:mrgreen:
Personaggio molto influente nel ciclismo d'oggi.

Poi magari non è lui, ma gli indizi che provengono da quegli anni sono fondati, dove andava a correre lui le squadre si trasformavano o almeno alcuni corridori, molto bravo a tessere rapporti con i pochi giornalisti di settore.
Difatti l'unico che fece il suo nome fu capodaqua.

Te sei vecchio ed hai la memoria buona!
Devi capire che qui ci sono ragazzini di 20 anni che seguono il ciclismo dall'era US Postal in su!
Il resto non lo conoscono! :rosik:

Non fa il procuratore adesso?
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
ah è vero, mi è venuto in mente adesso che si vociferava di F. Schleck
chiedo venia
Si, almeno così ipotizzano i giornali. Qualche anno fa gli hanno sequestrato anche alcuni versamenti fatti a Funtes. L'inchiesta è stata spedita per competenza in Lussemburgo. Non si è saputo più niente. Peggio del porto delle nebbie italiano. Non ci sono altri sospettati. Capodacqua non ipotizzò nulla e, a differenza di quanto si dice, smentì che "amigo de Birillo" fosse Lombardi:

All' altro soprannome, invece "amigo de Birillo" non corrisponderebbe il nome di Lombardi, che sarebbe totalmente fuori da questa storia.
http://ricerca.repubblica.it/repubb...06/07/02/sto-male-ma-ne-usciro-piu-forte.html
 
Ultima modifica:

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
Hamilton ammette di non aver seguito alla lettera la tabella datagli dal dott Doping, ammette infatti che gli effetti collaterali si facevano sentire e confessa che nel 2004, dopo una trasfusione, si sentì malissimo.
"La peggior reazione che ho avuto è stata nel 2004 quando feci un re-infusione durante il Tour de France di quell'anno, il mio sangue non era stato conservato in maniera esatta. Il motivo per il quale ho capito ciò è stato che 30 o 40 minuti dopo l'infusione, quando sono andato in bagno, la mia urina era nera." Hamilton ammette e continua "tre o quattro erano i corridori in grado di permettersi il top del sistema trasfusionale di Fuentes, che includeva il mantenendo del sangue in un ultra-sofisticato congelatore soprannominato Siberia. Ma tutto ciò aveva un prezzo, pagamento in contanti da 25.000 a 30.000 euro l'anno, con un supplemento per i farmaci."Hamilton ha dunque delineato due aree che potrebbero rivelarsi critiche in questo processo che accusa Fuentes per reati contro la salute pubblica.
Egli ha sottolineato che a un certo punto nel 2004, quando è risultato positivo per una trasfusione di sangue, c'erano tre possibili spiegazioni: " Hanno detto che avevo il sangue di un'altra persona nel mio organismo, o che o il mio campione era stato manomesso o ancora che il test non aveva funzionato". In entrambi i casi, dopo il test positivo che lo costrinse inevitabilmente a una durissima squalifica ha concluso la sua relazione con Fuentes, e ciò avvenne nel settembre del 2004.
 

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
Oh sembra che tutto tace.
Dopo qualche giorno di fuoco...ora 0.
Finito tutto? Puniti tutti coloro che dovevano essere puniti? ;nonzo%;nonzo%


Milan allora chi è? O chi sono?
Squadra calcistica? Squadra ciclistica? Corridore(evidentemente morto e sepolto viste le quantità prescritte) ?

Alla Real Sociedad cosa diamo? Un premio? Un nobel? Un semplice attestato? Una laurea ad honorem?
Aspetto con ansia.
 
Ultima modifica:

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
Sara strano, ma quest'anno tutte le squadre di calcio spagnole non è che corrono tanto nelle coppe europee. Non è che hanno paura di essere nel mirino.............

Vero, l'ho notato pure io.
Il Barcellona con il Milan sembrava davvero fermo, l'A.Madrid è stato buttato fuori dall'Europa League(un pò come tutte le altre).
Uno potrebbe ribattere dicendo che in Spagna il Barcellona non ne perde una...e bè pure le altre squadre spagnole, evidentemente, non vanno più da Fuentes :rosik: