secondo me in questi momenti chi ci gode -e nemmeno poco- è Riis, che all'atto pratico sembra aver preso, un'ALTRA volta, la decisione giusta...
secondo me in questi momenti chi ci gode -e nemmeno poco- è Riis, che all'atto pratico sembra aver preso, un'ALTRA volta, la decisione giusta...
....e aver tirato la sola alla Discovery!!
anche secondo me...Secondo me basso è fregato se fanno il DNA
Secondo me basso è fregato se fanno il DNA
Anche per me...anche secondo me...
Secondo me basso è fregato se fanno il DNA
Assolutamente no!! Però non è nemmeno giusto impedire ad uno di correre perchè ci sono le indagini in corso. Tizio, Caio o Sempronio smettono di gareggiare dal momento in cui sono condannati colpevoli dagli organi preposti.
E che facciamo?? Dalla panettiera sotto casa han rubato le patatine: tutti gli abituali clienti mica vengono messi in gattabuia...
Io sarei per le cose drastiche: l'atleta X è stato trovato positivo ai controlli? Da momento della sentenza se ne può pure stare a casa a fare gli origami o prendere la bici per andare a fare la spesa..
Ma non trovo ammissibile impedire ad uno di gareggiare prima che ne venga dimostrata la colpevolezza, e se al termine dell'inchiesta si scopèrisse che l'atleta sospeso dalla propria squadra fosse innocente?? Ma scherziamo??
Esprimo tutta la mia solidarietà a Ivan.
Ciao
Augusto
sarebbe bello se non fosse così... ma se lo è giustissimo squalificarlo....
Ancha da parte mia comuncque massima solidarieta a Basso, uno che si fa 8ore mezza di bici merita tutto il mio rispetto
Ancha da parte mia comuncque massima solidarieta a Basso, uno che si fa 8ore mezza di bici merita tutto il mio rispetto
é il suo lavoro, viene pagato -e pure bene- per farlo.
infatti le squadre e il ds sono al corrente di tutto...
ogni volta, anche se fanno la farsa di cadere dalle nuvole.....
il problema è che se punisci la squadra per un corridore anche gli altri atleti pagano...
non so....
Sulla Gazzetta questa mattina Riis dice che non sapeva niente dei rapporti di Basso con Fuentes e che' non puo' controllare i corridori quando stanno a casa.Ma i medici in squadra che cosa ci stano a fare?Se un suo corridore fa un numero inaspettato (vedi O'Gray alla Roubaix) non gli viene qualche sospetto,o per lui e' normale come quando viaggiava a 60% e vinceva un Tour.Se sta' zitto fa piu' bella figura.E' ora che per queste storie iniziano a pagare anche le squadre.E' facile fare dei contratti in cui la responsabilita' ricade tutta sui corridori.
Ma quanti puer pagati lo fanno?........................ NESSUNO
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?