Operacion Puerto

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.078
200
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Sono dell'opinione che Basso abbia preso una decisione difficile che bisogna comunque riconoscergli.
Un conto è una condanna inflitta da un tribunale e un conto dire pubblicamente che si è fatto uso di doping.
Speriamo che si possa "investire" su di lui per chiudere il ciclo triste del doping ( utopia ... ), sia nel ciclismo che in qualsiasi altro sport ...
 

vaigirardengo

Pignone
15 Dicembre 2004
254
0
Visita sito
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
vediamo un po' ... e della toscana che mi dici... tipo della grassi mapei di tortoli e co. (in cui militava un certo bettini...)

Tortoli, fu il ds di altri acclamati campioni ma nn di Bettini.
Lui a quel tempo militava nella Monsummanese, quella famoso x svariati casi di doping, per es un anno spedirino i loro atleti alla reg toscana x il giro d'italia, li controllarono su 6, 5 avevao l'ematocrito fuori norma, l'unico liscio era un mio ex compagno d sq che era veramente un duro.
Tortoli fu ds di Bartoli al Bottegone x es.
Bettini fu compagno nella Grassi con Nocentini e Balducci.
Cmq l'anno della Grassi con Tortoli mi sembra che vinsero 35 corse. Passarno prof in 5 o 6.
Alhoa
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team

io non ci credo....allora son tutti dopati fin da baby....

Purtroppo credo sia davvero così....e mi vien da ridere se penso che un certo Cassani ha detto in diretta tv: "nel ciclismo il doping non esiste perchè è uno sport troppo duro...."

Se lo vedo alla 24ore di Feltre gli rido in faccia....anzi gli scatto in faccia:-)
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team

io non ci credo....allora son tutti dopati fin da baby....

Purtroppo credo sia davvero così....e mi vien da ridere se penso che un certo Cassani ha detto in diretta tv: "nel ciclismo il doping non esiste perchè è uno sport troppo duro...."


Se lo vedo alla 24ore di Feltre gli rido in faccia....anzi gli scatto in faccia:-)
 

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
Vi ricordate il ritorno di Pantani dopo lo scandalo di Madonna di Campiglio? Si staccava dal gruppo per andare al Colle di Tenda. Temo che quello fosse il ciclista "nature" (magari anche un po' defedato e non troppo allenato)
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
nel mio piccolo ho visto cunego che saliva a tutta sulla salita vicino a casa mia. l'ho seguito e faceva impressione. si è piazzato dietro una fiesta e ha fatto la salita (torri albisano per chi la consosce) in scia. impressionante. ha un sedere enorme, tutto muscolo, ed è magro tirato da far paura. boh. non capisco come mai abbia sin da subito sparato a zero appena han beccato basso. a me sembrano tutti sulla stessa barca. più o meno.
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
ah vero ... tortoli è venuto dopo ai tempi di dinucci riccò e prima bennati ... la grassi delle meraviglie...

e xk non parlare della pagnoncelli che ha x preparatore un bandito deferito dalla federazione xk in possesso di un arsenale di prodotti chiamato Baccin?! e vincono 40gare all anno
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
ma esiste un ciclista professionista che non ha mai avuto problemi legati al doping?
se lo sapete potete farmi un nome? dico sul serio.
David Moncoutie x esempio, la cofidis fu investita dal ciclone doping, eppure lui dai verbali e le testimoniaze del processo emerse da tutti come l'unico estreneo al doping in quella sq, anche nella festina dello scandalo ce n'era un'altro....
Di ciclisti puliti ce ne sono.
Alhoa
 

ado

Novellino
28 Febbraio 2007
15
0
torino
Visita sito