Cè ne uno che quest'anno a fatto il tour pulito è David Millar che dopo essere stato squalificato per doping e ritornato da pulito e finiva tutte le tappe sempre dopo il 50 posto e in una intervista ha dichiarato che finito il tour è stato a casa 3 settimane passate disteso sul divano aveva detto che gli sembrava che uno schiaccia sassi gli avesse passato sopra
quotop.s. io nn ho mai tirato le mille lire ed ora sono + schifato con chi lo vuole far passare per marite in tunisia, la storia insegna, qnd si tirano le mille lire poi bisogna ricordarselo...
riapertura discussione Basso Confessa
ti si é incantato il disco? che senso ha scusa? me lo spieghi?riapertura discussione Basso Confessa
riapertura discussione Basso Confessa
è stata chiusa PERCHE' qui si stava già parlando dello stesso argomento. In quanto Basso è stato indagato all'interno dell'Operacion Puerto, e in quanto QUI prima si stava parlando dello stesso argomento, e soprattutto seguendo quella regola di normale ordine che le cose di un certo tipo si mettono SEMPRE NELLO STESSO POSTO per essere sicuri di ritrovarle, la discussione continua QUI.
Non vedo poi che problema ci sia... a voi qui o lì che cosa cambia? Ne parlate lo stesso senza problemi. Il nostro ruolo di moderatori è volto a mantenere delle discussioni per quanto possibile ordinate in modo da permettere a chi legge successivamente di trovare le informazioni, i commenti, le riflessioni riguardo a quest'inchiesta tutte QUI. Detto questo, vi invito a continuare a discutere QUI della questione.
Andrea (Folin N.d.r.) non aveva notato che la notizia già qualche ora prima era stata riportata (correttamente, a mio modo di vedere) in questo topic.
Eventuale mossa sarebbe quella di leggersi tutte le 108 pagine di questo topic, andare a capire quali sono TUTTI I POST che riguardano Ivan Basso e la sua confessione (sia prima, sia dopo, visto che è interessante capire cosa se ne pensava prima, e dopo) e metterli in uno stesso topic chiamato magari SVILUPPI DELL'OPERACION PUERTO. Posso anche farlo, magari domani sera.
Andrea (Folin N.d.r.) non aveva notato che la notizia già qualche ora prima era stata riportata (correttamente, a mio modo di vedere) in questo topic.
Eventuale mossa sarebbe quella di leggersi tutte le 108 pagine di questo topic, andare a capire quali sono TUTTI I POST che riguardano Ivan Basso e la sua confessione (sia prima, sia dopo, visto che è interessante capire cosa se ne pensava prima, e dopo) e metterli in uno stesso topic chiamato magari SVILUPPI DELL'OPERACION PUERTO. Posso anche farlo, magari domani sera.