Operacion Puerto

lucas

Gregario
16 Ottobre 2006
567
0
corleone.Pianiga
Visita sito
Cè ne uno che quest'anno a fatto il tour pulito è David Millar che dopo essere stato squalificato per doping e ritornato da pulito e finiva tutte le tappe sempre dopo il 50 posto e in una intervista ha dichiarato che finito il tour è stato a casa 3 settimane passate disteso sul divano aveva detto che gli sembrava che uno schiaccia sassi gli avesse passato sopra
 

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
48
Visita sito
Cè ne uno che quest'anno a fatto il tour pulito è David Millar che dopo essere stato squalificato per doping e ritornato da pulito e finiva tutte le tappe sempre dopo il 50 posto e in una intervista ha dichiarato che finito il tour è stato a casa 3 settimane passate disteso sul divano aveva detto che gli sembrava che uno schiaccia sassi gli avesse passato sopra

strano... dopandosi vinceva... senza pure... visto che a vinto una tappa al Tour... cosa da poco... ma a cosa gli serviva il doping??? tanto vince in ogni caso
 

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
48
Visita sito
tutto ha un senso
non trovo giusto che sia stata CHIUSA quella discussione, aperta con il consenso si un moderatore e più consona con quello che stiamo discutando in questa discussione.
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
è stata chiusa PERCHE' qui si stava già parlando dello stesso argomento. In quanto Basso è stato indagato all'interno dell'Operacion Puerto, e in quanto QUI prima si stava parlando dello stesso argomento, e soprattutto seguendo quella regola di normale ordine che le cose di un certo tipo si mettono SEMPRE NELLO STESSO POSTO per essere sicuri di ritrovarle, la discussione continua QUI.
Non vedo poi che problema ci sia... a voi qui o lì che cosa cambia? Ne parlate lo stesso senza problemi. Il nostro ruolo di moderatori è volto a mantenere delle discussioni per quanto possibile ordinate in modo da permettere a chi legge successivamente di trovare le informazioni, i commenti, le riflessioni riguardo a quest'inchiesta tutte QUI. Detto questo, vi invito a continuare a discutere QUI della questione.
 

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
48
Visita sito
è stata chiusa PERCHE' qui si stava già parlando dello stesso argomento. In quanto Basso è stato indagato all'interno dell'Operacion Puerto, e in quanto QUI prima si stava parlando dello stesso argomento, e soprattutto seguendo quella regola di normale ordine che le cose di un certo tipo si mettono SEMPRE NELLO STESSO POSTO per essere sicuri di ritrovarle, la discussione continua QUI.
Non vedo poi che problema ci sia... a voi qui o lì che cosa cambia? Ne parlate lo stesso senza problemi. Il nostro ruolo di moderatori è volto a mantenere delle discussioni per quanto possibile ordinate in modo da permettere a chi legge successivamente di trovare le informazioni, i commenti, le riflessioni riguardo a quest'inchiesta tutte QUI. Detto questo, vi invito a continuare a discutere QUI della questione.

fa parte dello stesso argomento ma è una cosa totalmente diversa, e merita una discussione apposita, come succede molto spesso, non a caso un altro moderatore AVEVA APERTO la discussione
Il ruolo del moderatore era gia stato svolto aprendo una nuova discussione non capisco la chiusura...
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Andrea (Folin N.d.r.) non aveva notato che la notizia già qualche ora prima era stata riportata (correttamente, a mio modo di vedere) in questo topic.
Eventuale mossa sarebbe quella di leggersi tutte le 108 pagine di questo topic, andare a capire quali sono TUTTI I POST che riguardano Ivan Basso e la sua confessione (sia prima, sia dopo, visto che è interessante capire cosa se ne pensava prima, e dopo) e metterli in uno stesso topic chiamato magari SVILUPPI DELL'OPERACION PUERTO. Posso anche farlo, magari domani sera.
 

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
Andrea (Folin N.d.r.) non aveva notato che la notizia già qualche ora prima era stata riportata (correttamente, a mio modo di vedere) in questo topic.
Eventuale mossa sarebbe quella di leggersi tutte le 108 pagine di questo topic, andare a capire quali sono TUTTI I POST che riguardano Ivan Basso e la sua confessione (sia prima, sia dopo, visto che è interessante capire cosa se ne pensava prima, e dopo) e metterli in uno stesso topic chiamato magari SVILUPPI DELL'OPERACION PUERTO. Posso anche farlo, magari domani sera.

New nn è per rompere le scatole ma nn sarebbe una cattiva idea...xò dato che nn è un lavoro semplice e veloce va bene anche lasciare tutto così...
Io mi rimetto a te moderatore!!!
 

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
48
Visita sito
Andrea (Folin N.d.r.) non aveva notato che la notizia già qualche ora prima era stata riportata (correttamente, a mio modo di vedere) in questo topic.
Eventuale mossa sarebbe quella di leggersi tutte le 108 pagine di questo topic, andare a capire quali sono TUTTI I POST che riguardano Ivan Basso e la sua confessione (sia prima, sia dopo, visto che è interessante capire cosa se ne pensava prima, e dopo) e metterli in uno stesso topic chiamato magari SVILUPPI DELL'OPERACION PUERTO. Posso anche farlo, magari domani sera.

non trovo giusto tutto cio
e soprattutto un comportamento non equo rispetto altre discussioni...
resto nell' idea che questa notizia merita una discussione apposita...
e che Follin ha fatto benissimo ad aprirla.
 

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
48
Visita sito
nelle ultime 10 pagine di News dal mondo dei pro, ho trovato una ventina di discussioni su Basso rigurdanti la vicenda Puerto,
sul più importante cioè la sua confessione di colpevolezza non serve aprire una discussione.....
 

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
48
Visita sito
1) Discovery- Basso, è divorzio
2) Jan Ullrich annuncia: mi ritiro
3) Hinault duro su Ullrich
4) Decisione del cio sul caso Fuentes
5) Basso conferenza stampa
6) Riis faccia da c**lo
7) Ullrich
8) Doping, si pensa a depenalizzazione
9) Basso dice sì al test del Dna
10)Ivan Basso lascia la CSC
11)Cinque corridori spagnoli hanno denunciato il Codice Etico
12)Lefevere: serve un Codice Etico ancora più duro
13)Archiviato Il Caso Ivan Basso
14)"Buone" notizie per Ullrich e Basso
15)Liberate il soldato Ivan
16)Dalla rete: perquisita casa Ullrich
17)Si sa qualcosa di Basso?
18)Doping Liberty Seguros

tutte discussioni riguardanti l'operazione Puerto
nessuna però è stata chiusa
tutti i notiziari e i giornali mettono la confessione di Basso in primo piano, aprire una discussione apposita mi sembra il minimo