Operacion Puerto

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Questa è l'ennesima mazzata sul ciclismo, sento sempre più gente associare l'uguaglianza ciclismo=doping=ciclisti=drogati.
Peccato proprio, lo sport più bello rovinato da questi eventi...
Speriamo in un giro d'Italia stupendo ed emozionante (come sempre del resto....) che lavi via almeno in parte questi eventi negativi

Corso da "drogati".
A me piace lo stesso, sapete una cosa..LA salute è la loro.

crostata

Pedivella
14 Gennaio 2007
486
52
45
tarquinia
Visita sito
Dico la mia.....Basso non mi ha mai esaltato, credo sia comunque un campione...in ogni caso spero si faccia chiarezza sul caso e su questo dottor Fuentes.....ma esiste almeno?
Gli altri sportivi coinvolti chi sono?Non se ne sente parlare......

Questa è l'ennesima mazzata sul ciclismo, sento sempre più gente associare l'uguaglianza ciclismo=doping=ciclisti=drogati.
Peccato proprio, lo sport più bello rovinato da questi eventi...
Speriamo in un giro d'Italia stupendo ed emozionante (come sempre del resto....) che lavi via almeno in parte questi eventi negativi
nessuno ha mai pensato al fatto che da pantani in poi il ciclismo stà prendendo sempre più piede, mentre il calcio per esempio è in crisi? e se qualcuno potente con investimenti dall' altra parte abbia deciso di finanziare una lotta diretta nn contro il doping ma contro il ciclismo? questo spiegherebbe mooooooooooooooooooooooooolte cose.....................

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
nessuno ha mai pensato al fatto che da pantani in poi il ciclismo stà prendendo sempre più piede, mentre il calcio per esempio è in crisi? e se qualcuno potente con investimenti dall' altra parte abbia deciso di finanziare una lotta diretta nn contro il doping ma contro il ciclismo? questo spiegherebbe mooooooooooooooooooooooooolte cose.....................

ah ecco, sembrava anche a me..... secondo me sono i mostri lanciati da Vega..... speriamo che Ufo Robot ci salvi :mrgreen:

scusa l'ironia.... ma tirare sempre fuori il calcio, mi sembra proprio fuori luogo....

trieste1962

Apprendista Scalatore
13 Novembre 2006
1.854
23
Trieste
Visita sito
Racconta racconta... uno di quelli che all'Europa hanno evitato il controllo o altri???

si.........sono andati via prima del controllo, poi uno è ritornato alla sera per fare l'antidoping e uno se non erro ha denunciato di aver avuto un incidente stradale e non è rientrato per il controllo anche se in serata .......e questo a livello amatoriale o-o

crostata

Pedivella
14 Gennaio 2007
486
52
45
tarquinia
Visita sito
ah ecco, sembrava anche a me..... secondo me sono i mostri lanciati da Vega..... speriamo che Ufo Robot ci salvi :mrgreen:

scusa l'ironia.... ma tirare sempre fuori il calcio, mi sembra proprio fuori luogo....
bò a me non sembra una *******ta.
sennò non si spiega stà cosa,
manzano ha detto che da fuentes c'erano calciatori del real, tennisti e anche altri, però i ciclisti li ha detti e gli altri no.....
non mi si spieghi stà storia con il fatto dei calciatori con i soldi che gli fanno causa, perchè anche cipollini ha i soldi e il potere ma a lui lo ha nominato..............

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
bò a me non sembra una *******ta.
sennò non si spiega stà cosa,
manzano ha detto che da fuentes c'erano calciatori del real, tennisti e anche altri, però i ciclisti li ha detti e gli altri no.....
non mi si spieghi stà storia con il fatto dei calciatori con i soldi che gli fanno causa, perchè anche cipollini ha i soldi e il potere ma a lui lo ha nominato..............

cipollini ha il potere di galliani o berlusconi? o degli agnelli?...******* non lo facevo tanto potente...

crostata

Pedivella
14 Gennaio 2007
486
52
45
tarquinia
Visita sito
e sti calciatori li vuole dire? anzi a stò punto li deve dire fuentes, prima i calciatori poi i tennisti, poi i rugbisti, poi i pallavolisti, i cestisti, e non rompessero tanto il ***** a basso, visto che come si dice il più pulito c'ha la rogna.............

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
tira un pó fuori il nome di qualche juventino e non esci piú dal tribunale. che poi é anche la tecnica adottata da armstrong , di querelare CHIUNQUE avesse mai anche osato pensare che era dopato. E lui ha sempre vinto.

crostata

Pedivella
14 Gennaio 2007
486
52
45
tarquinia
Visita sito
cipollini ha il potere di galliani o berlusconi? o degli agnelli?...******* non lo facevo tanto potente...
armstrong il potere ce lo ha, ma simeoni lo ha chiamato in causa e le cause si sono risolte con un nulla di fatto, certo gli rompono le balle in corsa, ma fuentes mica deve correre in gruppo o andare in campo, eppure forse non ha interesse a tirare in ballo gli altri perchè non hanno interesse le magistrature.
e cmq a berlusconi lo hanno indagato sempre e non ha mai messo le bombe sotto le magistrature, lo stesso galliani che lo hanno sbacchiato dalla lega calcio, o ricordo male?

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
È solo tentato doping. Nella mia carriera non ho mai assunto sostanze dopanti nè fatto ricorso all'autoemotrasfusione. Sconterò la mia pena e tornerò a correre». Lo ha detto Ivan Basso nella conferenza stampa in svolgimento all'hotel Michelangelo di Milano. Un centinaio tra giornalisti operatori e fotografi per l'attesa conferenza stampa di Basso all'hotel Michelangelo. "Sconterò la mia pena e tornerò a correre. "Saprò tornare a farmi volere bene, penso che il gruppo mi accetterà. Non sono mancati attestati di stima di colleghi, si può vincere onestamente come ho sempre fatto". Poi subito un chiarimento sui colloqui avuti ieri alla procura antidoping del Coni: "Nessuno mi ha chiesto nomi di altri atleti, né io ne sapevo".
niente alla fine ha fatto solo quello che gli ha detto l'avvocato... "tentato doping" ma vaffancú!!!!

Ok, tu Basso hai il diritto di dire quel che vuoi, ma devi permettermi di non crederti, se andavi già forte così, cosa caxxo ci sei andato a fare da Fuentes? Non ti bastava vincere così?