Questa è l'ennesima mazzata sul ciclismo, sento sempre più gente associare l'uguaglianza ciclismo=doping=ciclisti=drogati.
Peccato proprio, lo sport più bello rovinato da questi eventi...
Speriamo in un giro d'Italia stupendo ed emozionante (come sempre del resto....) che lavi via almeno in parte questi eventi negativi
Corso da "drogati".
A me piace lo stesso, sapete una cosa..LA salute è la loro.

