Operacion Puerto

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
Intanto:

E' deceduto stanotte Francisco Aguanell Neto, il medico legale che aveva visitato Jesus Manzano, testimone chiave nel processo dell'Operacion Puerto, un giorno prima di testimoniare davanti al giudice. Come riferito dall'avvocato dell'ex ciclista Manzano, Carlos Sanchez, il perito Francisco Aguanell Neto è morto di infarto fulminante la notte scorsa. Manzano, coinvolto nel processo, dovrebbe testimoniare domani nel processo in corso per reati contro la salute nello scandalo dell'Operacion Puerto, in cui e' coinvolto il medico Eufemiano Fuentes. Aguanell Neto, la cui testimonianza era prevista per domani, aveva visitato il ciclista a dicembre per constatare i problemi di salute che pare fossero la conseguenza dell'uso di sostanze illecite.

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
Probabilmente Armstrong, dato che nel 2003 si era nel mezzo del processo a Ferrari. Probabilmente per qualche tempo avrà preso la mano Fuentes.
credo di aver indovinato un altro ciclista.
trix btr, sarebbe Manuel Beltran,
visto che in spagna lo chiamavano anche Trixi Beltran,
questo spiegherebbe anche perchè come nome in codice si trova
Cow boy + btr che sarebbe Amstrong + Beltran,
tra l'altro nel 2003 tutti e due correvano nella US Postal.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
credo di aver indovinato un altro ciclista.
trix btr, sarebbe Manuel Beltran,
visto che in spagna lo chiamavano anche Trixi Beltran,
questo spiegherebbe anche perchè come nome in codice si trova
Cow boy + btr che sarebbe Amstrong + Beltran,
tra l'altro nel 2003 tutti e due correvano nella US Postal.

Grande investigatore! Caz stavolta son smexxxxdati per bene

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
Secondo me invece è Hamilton perchè lui disse di esser andato da Fuentes nel 2003 quando passò alla Csc.
In quella tabella non figura(secondo le accuse è conosciuto come 4142 o HMLTN)...ma il medico usò 2-3 nick per corridore.
Probabilmente lo etichettò prima come cowboy e poi come 4142 + le consonanti del suo nome.
Del resto quel cowboy lo si trova solo nei programmi del 2003.

Ultima modifica:

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
no! mi sono spiegato male,io seguo,(e di conseguenza mi fanno anche emozionare) gli sport olimpici(anche se nel programma olimpico ci sono anche sport che non mi piacciono, e non seguo nemmeno gli sport invernali, gusti personali)!

P.s. che combinazione?:mrgreen: tu hai citato a caso il biliardo! ma se c'è uno sport che non posso vedere è il biliardo! lo sai perchè? nel luglio 2011 c'era il tour de france e su rai sport 2 ci doveva essere la diretta, che posticiparono per lasciar spazio a quella del biliardo, dall'ora ogni volta che sulla rai c'è il biliardo cambio appena capisco che si tratta di biliardo(quindo dopo un secondo)!:mrgreen:

Non è una combinazione ti ho letto nel pensiero...:-x