Operacion Puerto

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
...
per quanto riguarda OP ... e varie ... chissà perche queste cose saltano fuori sempre prima dei grandi giri ... sarà mica perchè UCI (protour) e gli organizzatori dei grandi giri son da parecchio tempo ai ferri corti ...

o forse perchè l'Inter ha gia vinto lo scudetto, il ciclismo è tornato di attualità, e allora i giornalisti cercano di più la notizia sul ciclismo marcio?


PS: non è una battuta, secondo me è un po' vero...
 
P

pirata_Sempre

Guest
è andato a vedere che carte hanno in mano i giudici.....per poi trattare la resa!!...........[/quote]

...mi sa che mi tocca quotare...
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Il fatto che avanzino delle sacche non significa che non ne abbia già usate altre. In ogni caso è vero che è ingiusto fermare lui e gli altri tutti tranquilli. Caspiterina, nemmeno all'AVIS hanno tanto sangue, sarà mica tutto suo???
 

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
in ogni caso la cosa piu' vergognosa e' come si sputano addosso tra colleghi.

Sembra che si dopi solo quello che beccano ed improvvisamente viene attaccato dai fortunati che non sono (al momento) beccati dalla wada o simili.

Come se uno che fa una vam di 1800 e' dopato ed uno che si limita a 1700 non lo e'.

povero ciclismo.

Sono giorni che non riesco ad allenarmi,sono molto deluso.
 

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Il fatto che avanzino delle sacche non significa che non ne abbia già usate altre. In ogni caso è vero che è ingiusto fermare lui e gli altri tutti tranquilli. Caspiterina, nemmeno all'AVIS hanno tanto sangue, sarà mica tutto suo???

è quello che ho scritto io fin dall'inizio
NON DICO che basso sia innocente, non lo so
però, DICO che non puoi bloccare la carriera di un corridore senza che vi sia una sentenza da parte della giustizia sportiva
e poi, solo lui?????

PS ma voi ci credete che esista una "giustizia" sportiva?
 

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
1 - in ogni caso la cosa piu' vergognosa e' come si sputano addosso tra colleghi.
2 - Sembra che si dopi solo quello che beccano ed improvvisamente viene attaccato dai fortunati che non sono (al momento) beccati dalla wada o simili.
3 - Come se uno che fa una vam di 1800 e' dopato ed uno che si limita a 1700 non lo e'.
4 - povero ciclismo.

5 - Sono giorni che non riesco ad allenarmi,sono molto deluso.

1 - 2 - 3 - 4 giustissimo o-o
5 - non me ne sbatte niente, io mi alleno e mi diverto lo stesso
 

Lurens74

Apprendista Passista
22 Febbraio 2007
936
15
Nice place to live!!
Visita sito
Bici
tra corsa e mtb 6....
è quello che ho scritto io fin dall'inizio
NON DICO che basso sia innocente, non lo so
però, DICO che non puoi bloccare la carriera di un corridore senza che vi sia una sentenza da parte della giustizia sportiva
e poi, solo lui?????

PS ma voi ci credete che esista una "giustizia" sportiva?

mah io comincio a dubitare che esista la giustizia e basta.... ma non vado oltre perchè poi si va in politica,religione,ecc.:bua:
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
in ogni caso la cosa piu' vergognosa e' come si sputano addosso tra colleghi.

Sembra che si dopi solo quello che beccano ed improvvisamente viene attaccato dai fortunati che non sono (al momento) beccati dalla wada o simili.

Come se uno che fa una vam di 1800 e' dopato ed uno che si limita a 1700 non lo e'.

povero ciclismo.

Sono giorni che non riesco ad allenarmi,sono molto deluso.

no sei molto un lavativo... pigrone!!!!! ehehe scherzo ovviamente...sdrammatizziamo dai!!!!:mrgreen: o-o
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
1 - 2 - 3 - 4 giustissimo o-o
5 - non me ne sbatte niente, io mi alleno e mi diverto lo stesso

quoto in toto! o-o
anzi, dopo essermi letto le venti pagine delle storie di Manzano, ieri sera, mi é venuta dapprima la nausea (solo a leggere certe cose mi vien fastidio e quasi svengo :mrgreen:) e poi ho capito come fanno alcuni prof a salire sul bondone in 46 minuti...sigh.
 

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
forse e' il caso di piantarla di ispirarsi o prendere spunto da imprese dei pro troppo belle per essere vere.

mah, sai, qui riprenderei il discorso di quello che ha detto che lo spettacolo dipende dalle medie ;nonzo%


in realtà le "imprese" non dipendono dal doping, anzi, come ha scritto qualcun altro, senza doping vedremmo molti più corridori in difficoltà, vedremmo ancora le famose "cotte" e allora si vedrebbe anche un maggior numero di "imprese", le quali sono tali non in virtù della velocità, ma in virtù della lunghezza delle fughe e del distacco fra i corridori
 

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
mah, sai, qui riprenderei il discorso di quello che ha detto che lo spettacolo dipende dalle medie ;nonzo%


in realtà le "imprese" non dipendono dal doping, anzi, come ha scritto qualcun altro, senza doping vedremmo molti più corridori in difficoltà, vedremmo ancora le famose "cotte" e allora si vedrebbe anche un maggior numero di "imprese", le quali sono tali non in virtù della velocità, ma in virtù della lunghezza delle fughe e del distacco fra i corridori

mh parlavo di gente che si scala colli su colli in solitaria e di cronometro sparate ad oltre 45 h dopo 15 giorni di tour/giro
 

dru

Passista
quoto in toto! o-o
anzi, dopo essermi letto le venti pagine delle storie di Manzano, ieri sera, mi é venuta dapprima la nausea (solo a leggere certe cose mi vien fastidio e quasi svengo :mrgreen:) e poi ho capito come fanno alcuni prof a salire sul bondone in 46 minuti...sigh.


dove le potrei pescare???

OT per i pedali rinvio a data da sestinarsi.... alla marathon scorsa, con la caduta, ho spaccato la ruota anteriore... ergo devo sistemarla :cry: :cry: :cry:
 

dru

Passista
post #660, di danny.
una volta che lo stampi son venti pagine!



ahia...va bene, nessun problema son lá...se mi va di metterli in vendita, te lo dico prima o-o

lo sto leggendo...caxxarola senza parole...

OT
oggi ho ritirato le maglie della NW ordinate tempo fa... troppo forti!!!
ma ti pare che mavic faccia pagare un cerchio 100 euro!!!!!!! ci compro una ruota :wacko:
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito