...
per quanto riguarda OP ... e varie ... chissà perche queste cose saltano fuori sempre prima dei grandi giri ... sarà mica perchè UCI (protour) e gli organizzatori dei grandi giri son da parecchio tempo ai ferri corti ...
o forse perchè l'Inter ha gia vinto lo scudetto, il ciclismo è tornato di attualità, e allora i giornalisti cercano di più la notizia sul ciclismo marcio?
PS: non è una battuta, secondo me è un po' vero...

